alpadesa
  
Flash news:   Solidarietà alimentare, il gruppo “Noi Atripalda” chiede al sindaco l’immediata convocazione per la distribuzione adeguata delle risorse Emergenza alimentare, ad Atripalda in arrivo poco meno di 86mila euro per le famiglie bisognose Coronavirus, stanziati dal Miur fondi per la didattica a distanza: risorse per il liceo Scientifico e l’Istituto comprensivo di Atripalda Coronavirus, la riflessione domenicale di Don Ranieri Picone: “ce la faremo!“ Coronavirus, quattro decessi solo oggi in Irpinia Coronavirus, 12 i tamponi positivi di oggi in irpinia. Salgono a 222 Coronavirus, altri 756 morti in Italia e 3.815 nuovi contagiati Coronavirus, De Luca: controlli in tutte le strutture per anziani Coronavirus, l’appello dell’Associazione Commercianti Via Roma di Atripalda: “la sopravvivenza del settore è a rischio” Coronavirus, i giorni di attesa nei versi di Gabriele De Masi

Spaventoso incidente in via Appia, una Mini impazzita tampona quattro auto. Strada chiusa, madre e figlia ferite. FOTO

Pubblicato in data: 26/1/2013 alle ore:12:40 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente-in-via-appiaHa perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’alta velocità, e si è schiantato contro quattro auto. La vettura, una Mini Cooper, guidata da un uomo di Montefusco, classe ’65, ha riportato danni al cofano e al paraurti anteriore. Danneggiate pesantemente anche le altre auto coinvolte.
L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle ore 10 in via Appia, all’altezza dell’incrocio con contrada Spagnola.
Le tre auto stavano procedendo in direzione via Roma, quando giunti all’altezza della traversa per contrada Spagnola, avevano rallentato per consentire ad un’altra auto di poter girare. A quel punto da dietro è sopraggiunta la mini cooper grigia che ha arrestato la sua corsa sulle auto che si è trovata dinanzi. Ben quattro le auto coinvolte.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione, gli agenti di polizia municipale, un’ambulanza del 118 per prestare el cure mediche ed anche i Vigili del Fuoco di Avellino. 
Ferite madre e figlia che viaggiavano in una vettura investita dalla Mini. I rilievi sono stati compiuti da Carabinieri e vigili urbani. Le due donne, mamma e figlia, di Atripalda sono state trasportate presso la Città Ospedaliera Moscati di Avellino per trauma cranico. Hanno riportato rispettivamente 15 e 20 giorni di prognosi.
La strada è stata anche momentaneamente chiusa al traffico per permettere al carroattrezzi di portare via le automobili dopo i rilievi effettuati dai Carabinieri di Atripalda. Al vaglio ora la dinamica dell’incidente. L’uomo che guidava la Mini è stato anche sottoposto a controllo alcolemico.
incidente-via-appia4
incidente-in-via-appia3

incidente-in-via-appia2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Spaventoso incidente in via Appia, una Mini impazzita tampona quattro auto. Strada chiusa, madre e figlia ferite. FOTO”

  1. Gerardo ha detto:

    I vigili urbani sono arrivati dopo 25 minuti. Sono stati i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco a risolvere i problemi. Che ci stanno a fare i vigili Atripalda?

  2. babbuccio ha detto:

    caro gerardo,
    i vigili stanno bene dove stanno. Venticinque minuti non sono poi tanti. La prossima volta verranno dopo un’ora. Questo è sicuro. Ma pure che venivano prima, dovevano sempre aspettare i carabinieri. Adesso sono impegnati a fare straordinario.

  3. Pino ha detto:

    Spesso sono solito dire che la mamma del fesso è sempre incinta…. Che c’entra il tempo che è passato tra l’arrivo dei vigili ed il fatto? Non è una corsa a cronometro ed inoltre non credo che sarebbe cambiato molto se fossero arrivati prima…………

  4. i vigili ha detto:

    Sono una mamma che abita a via appia. in generale i vigili sostano sempre in piazza. più volte ho denunciato l’impossibilità di camminare sul marciapiede a causa della sosta selvaggia delle auto (immaginate come è difficoltoso camminare con due figli piccoli con un passeggino). ci vorrebbe un dispiego più omogeneo sul territorio e un controllo più efficace.

  5. Gerardo. ha detto:

    Cari amici, il traffico era paralizzato, 2 feriti, nessuno che riusciva a fare spostare le macchine. I carabinieri hanno salvato tutto, altrimenti stavano ancora la

  6. vittima ha detto:

    I vigili di Atripalda si sono trovati diverse volte ad arrivare in ritardo sulle scene degli incidenti. Non ci sarebbe niente di male se non si mettessero a raccogliere le testimonianze dai loro amici e facessero rapporto dettagliato segnalando particolari dell’incidente come vetri a terra o posizione dei mezzi dopo che gli stessi (ovviamente dopo mezz’ora) siano stati spostati….
    oltretutto, avete mai visto disporre un sequestro o una multa perchè la controparte aveva dichiarato che l’altro viaggiava senza cinta o senza casco etc. etc??
    Beh, ad Atripalda succede!!

  7. un addetto ai lavori ha detto:

    I vigili sono arrivati pochi minuti dopo i carabinieri, i feriti erano ancora nelle autovetture, hanno fatto viabilità chiudendo la via Appia in tutti e due i sensi di marcia, hanno collaborato nel rilievo dell’incidente e solo alla fine sono andati via. Preciso che nel momento dell’incidente i vigili erano già impegnati con una squadra dei vigili del fuoco di Avellino alla Contrada Alvanite per un problema di sicurezza di un fabbricato, perciò come dice Pino non ascoltate tutti i fessi che sparlano é gente che ha il cervello solo per riempire la scatola cranica.

  8. Claudio ha detto:

    I vigili stanno bene dove stanno….!!!

  9. nati' ha detto:

    i vigili non vigilano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *