sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Passaggio nel Pd di Gianna Parziale, botta e risposta in Consiglio con il capogruppo del Pdl Del Mauro. Guarda le Video Interviste

Pubblicato in data: 28/1/2013 alle ore:19:00 • Categoria: Comune, Partito Democratico, Pdl, Politica, Video interviste

parziale-del-mauroHo partecipato alla lista sconfitta perché mi riconoscevo in Laurenzano, iscritto al Partito Democratico. Non ho mai aderito al Pdl. Credo in una politica senza chiedere nulla“, Gianna Parziale chiarisce con queste parole il passaggio tra le fila della Maggioranza all’interno del neonato gruppo del Pd. Parole che vanno a difesa delle accuse lanciate in consiglio comunale dal consigliere del gruppo Pdl, Massimiliano Del Mauro: “Il rispetto degli elettori avrebbe imposto un altro tipo di comportamento ma questo attiene alla propria coscienza. Laurenzano mi ha telefonato per dirsi dispiaciuto della scelta operata dalla Parziale che, tra l’altro non ha avuto nemmeno il garbo di informarci senza farci apprendere la notizia dai giornali. Invece si rendeva irreperibile al telefono per giorni. Non è un comportamento corretto al di là della opinabile scelta di passare sul carro dei vincitori“.
Guarda le Video Interviste.

[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/parziale del mauro.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/parziale del mauro.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Passaggio nel Pd di Gianna Parziale, botta e risposta in Consiglio con il capogruppo del Pdl Del Mauro. Guarda le Video Interviste”

  1. errico ha detto:

    Ulderico ti hanno liberato il posto in opposizione… vatti a sedere, vai va…

  2. cccp ha detto:

    Mai così in basso!!! Gli elettori (che non sono tuoi) non si possono vendere. Speriamo che ti si accontenta subito, con qualche delega(sic).

  3. Ghino di tacco ha detto:

    Cara signora Parziale, Lei ha parlato per cinque minuti senza dire assolutamente nulla. Quello che ha fatto tecnicamente si chiama “Salto della quaglia”, non è la prima ad averlo fatto e, purtroppo, non sarà nemmeno l’ultima. Non la conosco personalmente ma, da quanto ho visto, letto e sentito negli ultimi giorni … Le consiglio di lasciar perdere.

  4. ragazzo di destra ha detto:

    C’è un detto antico che dice:”Quando uno perde e vacche va trovanno e funi”. La Signora Parziale forse ha avuto un vuoto di memoria, Lei in primis ha aderito al gruppo del Pdl, poi nel pieno di una crisi Mistica ha cercato di deviare, prima chiedendo colloquio con un esponente dello scudocrociato e poi con un responsabile del PD e ha aderito ad esso.
    Voglio precisare che il Dottore Laurenzano era iscritto al PD ma quando ha presentato la lista civica essa in prevalenza composta da pidiellini, qualche socialista, uomini di destra, è vera e proprio eresia cercare di discolparsi o trovare alibi o sotterfugi, il potere logora solo chi non c’è l’ha. Deprimente la frase:”Credo in una politica senza chiedere nulla”. Segua un mio consiglio si dimetta e dia la facoltà ad altri di sedere in consiglio comunale, facendo una corretta opposizione
    sulle reali esigenze e problemi che questa città purtroppo ha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *