sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Politiche, domenica Udc in campo con il candidato alla Camera Giuseppe De Mita. Chiuderà i lavori l’ex presidente del Consiglio Ciriaco De Mita

Pubblicato in data: 1/2/2013 alle ore:14:05 • Categoria: Politica, Udc

simbolo-udc-logo-2013Il coordinamento cittadino dell’Unione di Centro di Atripalda organizza per domenica, 3 febbraio, con inizio alle ore 10.30, presso l’hotel Civita, un incontro – dibattito con Giuseppe De Mita, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Campania 2 per la lista dell’Unione di Centro.

All’incontro interverranno il segretario provinciale dell’Unione di Centro, Maurizio Petracca, l’onorevole Pietro Foglia e l’onorevole Giuseppe Gargani.
Concluderà il presidente Ciriaco De Mita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Politiche, domenica Udc in campo con il candidato alla Camera Giuseppe De Mita. Chiuderà i lavori l’ex presidente del Consiglio Ciriaco De Mita”

  1. nuntereggaepiù ha detto:

    non se ne può più di questi politici che sono stati la rovina dell’irpinia!!!! basta!!! meditate prima di votare.

  2. THE CLASH ha detto:

    Mamma mààà!!!!!!

  3. pasquino ha detto:

    quando questa provincia si libererà dei de mita,gargani e dei suoi portaborse?

  4. Ex atripaldese ha detto:

    Ma Paolo non viene?

  5. Ex atripaldese ha detto:

    Fateci capire a noi cittadini se Paolo e’ ancora il sindaco dell’Udc

  6. mago di azz ha detto:

    ALLORA VEDIAMO UN PO’:
    DE MITA CIRIACO ANNI 85 :
    NIPOTE (NOMINATO) ALLA CAMERA NR 2, GIA’ SEGRETARIO PROVINCIALE DEL PD, POI VICE PRESIDENTE DELLA PROVINCIA (NOMINATO) A GUIDA CENTRO DESTRA, ORA VICE PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA (NOMINATO) A GUIDA CENTRO DESTRA, AD ATRIPALDA SOSTENITORE DELLA LISTA PD – UDC,
    GARGANI GIUSEPPE ANNI 78
    FIGLIO NOMINATO SUPER MANAGER ALLA REGIONE CAMPANIA GUIDA CENTRO DESTRA.

    CORRETE CORRETE!

  7. ragazzo di destra ha detto:

    Finalmente il De Mita che ha ricoperto le cariche della vicepresidenza della provincia e della regione senza essere eletto si è candidato, ma non sarà certo un successo.
    Si torna dalla padella alla brace.
    A’ Politica è nata cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *