alpadesa
  
Flash news:   “Avellino oltre lo sport”, anche quest’anno i disabili irpini fanno sentire la loro voce Un video per riflettere: “Sia sempre 3 dicembre” Coronavirus, mai tanti morti in un solo giorno in Italia: 993 e 23.225 positivi. In Campania 2.295 nuovi contagiati Coronavirus, su 141 nuovi positivi in Irpinia 4 contagi si registrano ad Atripalda Nuova ondata di furti nelle case: cresce la paura tra Atripalda, Cesinali e Aiello del Sabato Coronavirus, l’appello di una mamma al sindaco di Atripalda: «Non riapra le scuole!» “AvelliNoSmog, Centraline contro l’aria inquinata. Subito!”, al via la petizione lanciata da venti associazioni Buon compleanno al nostro fotoreporter Mario D’Argenio Auguri di buon compleanno all’imprenditore Vincenzo Iervolino Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese

Scandone, arriva la guardia Jimmy Lee Hunter

Pubblicato in data: 1/2/2013 alle ore:15:01 • Categoria: Avellino Basket

hunterLa Scandone Sidigas Avellino comunica di aver ingaggiato l’atleta Jimmy Lee Hunter. Guardia di 196 cm è nato a Memphis nel 1977. Proprio in Tennessee, alla University of Memphis, inizia la sua carriera NCAA. Dopo un anno con i Tigers passa alla Life University. Dopo diverse esperienze maturate tra CBA, NBDL e USBL gioca anche in NBA con i Cleveland Cavliers prima e gli Indiana Pacers poi. Nella stagione 2006-07 inizia la sua carriera europea tra Spagna e Italia. La sua prima squadra italiana e la Sebastiani Rieti, ma è in Spagna, al Gran Canaria che affronta la sua prima vera stagione in Europa, disputando, oltre che Liga, anche la Uleb Cup. Dopo aver giocato anche a Murcia e Granada, nella stagione 2010-11 firma con Scafati. Con i campani gioca 32 minuti di media realizzando oltre 14 punti e servendo più di 2 assist di media. L’anno successivo contribuisce con 15,4 punti di media in 32.3 minuti di impiego, alla promozione in massima serie dell’Enel Brindisi. Ha iniziato questa stagione a Veroli, dove in 12 partite ha segnato 12,4 punti con il 40% da tre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *