alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta” «Atripalda la città dei Mercanti», presentato ieri in Comune il video pormozionale. Il sindaco: “ripartiamo uniti accogliendo le persone che vengono da fuori in tutta sicurezza”. FOTO

Teatro Gesualdo, week end di risate con la comicità di Biagio Izzo

Pubblicato in data: 1/2/2013 alle ore:08:11 • Categoria: Cultura

biagio-izzoE’ il volto più noto della nuova comicità partenopea. Ha debuttato in televisione nella fortunata Tele Garibaldi per poi passare al grande schermo al fianco di Vincenzo Salemme, prima, e del duo Boldi-De Sica poi nei Cinepatteoni di Natale. I suoi personaggi sono entrati nell’immaginario collettivo di milioni di persone e per l’occasione lo accompagneranno in una due giorni di grandi risate a teatro. Sul palcoscenico del “Carlo Gesualdo” di Avellino arriva Biagio Izzo.

Sabato 2 febbraio alle 21 ed in replica domenica 3 alle 18.30 risate garantite con il nuovo spettacolo di Biagio Izzo. “Tutti con me” ovvero, come ti re-interpreto le decine di personaggi portati al cinema e in televisione dal comico napoletano in un unico grande e irripetibile spettacolo teatrale, tutto targato NA.

Una sorta di antologia teatrale in cui prenderanno corpo e voce i tanti volti resi famosi dal comico partenopeo come Bibì, Havana 9, Amedeo e tanti altri e che s’intrecceranno con la storia di una giornalista e del direttore responsabile di un palcoscenico, entrambi piombati sul palco dal nulla durante lo spettacolo.

La donna, arrivata in scena senza preavviso e con fare sospetto, dichiara di dover realizzare un servizio giornalistico sulla società italiana contemporanea, affermando fra l’altro che il direttore di palcoscenico sia stato già informato di tutto. Ed ecco che compare anche l’altro inaspettato protagonista dello spettacolo. Biagio Izzo capisce, così, di trovarsi al centro di una situazione paradossale.

La storia si tingerà di giallo quando la giornalista rivelerà a tutti di essere una spietata serial killer che, in combutta con il direttore del palcoscenico, ha il compito di eliminare una volta per tutte i vari Bibì, Assunta, Amedeo, Giocchino Havana Nove, Valà, tutti interpretati da Biagio Izzo con la partecipazione straordinaria dei Virtuosi di San Martino.

“Tutti con Me” è uno spettacolo organizzato in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano per la regia di Claudio Insegno e vedrà la partecipazione anche di Teresa del Vecchio, Federico Perrotta, Valentina Olla che si muoveranno sul palcoscenico del “Carlo Gesualdo” sulle note delle musiche più famose di Alex Britti, Edoardo Bennato e Paolo Belli.

Il divertimento è assicurato sia in Platea (37 euro) che in galleria (26 euro). I biglietti sono ancora disponibili ai botteghini di piazza Castello, aperti giovedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 e domenica dalle 16.30 in poi.
Per maggiori informazioni potete telefonare al numero 0825.771620

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Teatro Gesualdo, i Momix tornano ad Avellino per l’unica data campana

Sono i ballerini, acrobati e illusionisti più famosi al mondo. Le loro coreografie sono magia allo stato puro. Il loro Read more

Teatro Gesualdo, tutto esaurito stasera per il Galà dell’Advps

E' tutto esaurito per la settima edizione del Galà di beneficenza promosso dall'Advps (Associazione donatori volontari Polizia di Stato) sezione Read more

Teatro Gesualdo, la magia di Cinecittà raccontata dall’irresistibile Christian De Sica

Sono gli "studios" più famosi d'Europa. Hanno ospitato i grandi Colossal americani per decenni. Dalla loro magia si sono fatti Read more

Teatro Gesualdo, Pat Metheny ad Avellino: il 19 giugno unica tappa in Campania

E' il primo grande ospite internazionale del nuovo anno. Arriva dall'America e ha vinto ben 20 Grammy Awards in quasi Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *