venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Avellino travolta a Milano in una partita senza storia: 108-57

Pubblicato in data: 6/2/2013 alle ore:11:11 • Categoria: Avellino Basket

cesare-pancottoAvellino travolta a Milano in una partita senza storia. Al Forum di Assago l’Armani la fa da padrona in una gara da dimenticare per i lupi: 108-57 il punteggio finale che parla da solo. Troppi assenti per i biancoverdi di mister Pancotto che subiscono una delle peggiori sconfitte. Dopo una partenza sprintosa è caduta libera per Biligha e compagni. Bourousis e Hairston  infilano un canestro dopo l’altro dilangando sugli ospiti che negli ultimi minuti sono totalmente assenti in campo. Insomma tutto da rifare in vista della gara casalinga contro Vanoli Cremona dopo la pausa. Una pausa quanto mai necessaria per riassestare la squadra ed evitare altre cadute e lasciare l’ultimo posto in classifica. Dopo Cremona domenica 17 febbraio, il 24 scontro in trasferta contro la SAIE3 Bologna, poi per Lakovic e company in programma il doppio scontro interno contro Cantù e Sassari. Un calendario non ostico che potrebbe aiutare la risalita della Scandone in vista dei due scontri esterni di Biella e Brindisi, per poi accogliere Siena a Pasqua al PalaDelMauro.
Tabellini:
EA7 Milano: Giachetti 2, Hairston 17, Fotsis 9, Chiotti 13, Bourousis 25, Melli 10 , Bremer 10, Langford 6, Gentile 9, Green 7.
Sidigas Avellino: Hunter 5, Biligha 11, Lakovic 9, Richardson 13, Spinelli 8, Dragovic 4, Iurato, Dean 7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *