mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Avellino travolta a Milano in una partita senza storia: 108-57

Pubblicato in data: 6/2/2013 alle ore:11:11 • Categoria: Avellino Basket

cesare-pancottoAvellino travolta a Milano in una partita senza storia. Al Forum di Assago l’Armani la fa da padrona in una gara da dimenticare per i lupi: 108-57 il punteggio finale che parla da solo. Troppi assenti per i biancoverdi di mister Pancotto che subiscono una delle peggiori sconfitte. Dopo una partenza sprintosa è caduta libera per Biligha e compagni. Bourousis e Hairston  infilano un canestro dopo l’altro dilangando sugli ospiti che negli ultimi minuti sono totalmente assenti in campo. Insomma tutto da rifare in vista della gara casalinga contro Vanoli Cremona dopo la pausa. Una pausa quanto mai necessaria per riassestare la squadra ed evitare altre cadute e lasciare l’ultimo posto in classifica. Dopo Cremona domenica 17 febbraio, il 24 scontro in trasferta contro la SAIE3 Bologna, poi per Lakovic e company in programma il doppio scontro interno contro Cantù e Sassari. Un calendario non ostico che potrebbe aiutare la risalita della Scandone in vista dei due scontri esterni di Biella e Brindisi, per poi accogliere Siena a Pasqua al PalaDelMauro.
Tabellini:
EA7 Milano: Giachetti 2, Hairston 17, Fotsis 9, Chiotti 13, Bourousis 25, Melli 10 , Bremer 10, Langford 6, Gentile 9, Green 7.
Sidigas Avellino: Hunter 5, Biligha 11, Lakovic 9, Richardson 13, Spinelli 8, Dragovic 4, Iurato, Dean 7

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *