alpadesa
  
sabato 23 novembre 2019
Flash news:   Torna il Consiglio comunale ad Atripalda, seduta venerdì 29 novembre. Ecco l’ordine del giorno “Festa dell’albero”: studenti, istituzioni e comunità montana insieme. Foto Maturità 2020, si cambia ancora: via le tre buste per l’orale e torna il tema di storia Condanna della Corte dei Conti per i tre ex dipendenti infedeli del Comune di Atripalda Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto

GdF, il tenente atripaldese Alessio Alvino alla guida del Comando di Sant’Agata di Militello

Pubblicato in data: 6/2/2013 alle ore:13:48 • Categoria: CronacaStampa Articolo

tenente-alessio-alvinoIl tenente Alessio Alvino alla guida del Comando di Sant’Agata di Militello (Messina).
Il giovane tenente atripaldese, 38 anni, sposato e padre di due figli, laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Salerno, si è insediato da alcuni giorni presso il comando della Tenenza siciliana della Guardia di Finanza.
Per anni ha svolto servizio nei quadri del Nucleo Polizia Tributaria del Comando provinciale di Campobasso. Poi la nomina ad ufficiale al completamento del decimo corso all’Accademia della Guardia di Finanza di Campobasso.
Ora il nuovo e prestigioso incarico in Sicilia, in un territorio con litorale costiero in forte espansione, interessato da nuove dinamiche economiche con l’incremento del turismo e la costruzione del Porto dei Nebrodi.
Al neo comandante, alla moglie Mariangela Fiore e ad i figli Alberto e Sofia, alla mamma Ortensia Preziosi, al padre Alberto Alvino ed al fratello avvocato Mauro gli auguri della Redazione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “GdF, il tenente atripaldese Alessio Alvino alla guida del Comando di Sant’Agata di Militello”

  1. Mario ha detto:

    tantissimi auguri e un forte in bocca al lupo….

  2. Luca Giampietro ha detto:

    Auguri Comandante !

  3. Lello Labate ha detto:

    Auguri per la promozione e porta in alto Atripalda. Un caro saluto

  4. Massimiliano Cucciniello ha detto:

    Congratulazioni e in bocca al lupo COMANDANTE!!!

  5. Luigi Oliva ha detto:

    auguroni Alessio a te e ad Alberto.

  6. Solimene Lucio ha detto:

    Caro Alessio auguri di cuore a te e per tuo padre e …… stai attento ai siciliani.

  7. SABINO PICONE ha detto:

    Ti ho visto crescere e sono orgoglioso perché Atripalda ha saputo donare un’altra perla alla Nazione. Augurissimi a te e a tutta la tua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *