venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Politiche, ecco gli incontri elettorali in città del MoVimento Cinque Stelle Atripalda

Pubblicato in data: 6/2/2013 alle ore:17:00 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica

movimento-cinque-stelle-ad-atripalda1Il MoVimento 5 Stelle rifiuta i rimborsi elettorali, basando tutte le iniziative dei territori sull’autofinanziamento. Da qui una raccolta fondi.
In questo momento – si legge in una nota – abbiamo bisogno di donazioni per portare avanti la campagna elettorale,niente di esorbitante,baderemo al minimo indispensabile…Inoltre serve un pò di materiale per sensibilizzare la cittadinanza al NO PETROLIO e al NO PAVONCELLI-BIS…aiutateci, stiamo lavorando per tutti NOI!!! Tutte le donazioni e le spese saranno documentate sulla pagina del MoVimento..”.
Eventi programmati ad Atripalda per i quali serve materiale da autofinanziare:
Gazebo del 9 Febbraio ore 10:00 – 13:00 TIRATORE
Gazebo del 9 Febbraio ore 16:00 – 19:00 ALVANITE
Gazebo del 10 Febbraio ore 10:00 – 19:00 PIAZZA UMBERTO I
14 Febbraio volantinaggio al Mercato di Atripalda
16 Febbraio volantinaggio Via Appia, Via Roma e centri commerciali
Gazebo del 17 Febbraio ore 10:00 – 19:00
21 Febbraio volantinaggio al Mercato di Atripalda
Serve l’aiuto fisico/economico di tutti…scrivete nei commenti quanto potete donare e quando potete unirvi al gruppo nelle tappe sopra citate,grazie!!!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Politiche, ecco gli incontri elettorali in città del MoVimento Cinque Stelle Atripalda”

  1. errico ha detto:

    Mi fido degli italiani che non voteranno Grillo

  2. Andrea ha detto:

    Io invece penso che gli italiani si siano stancati di questa politica falsa e corrotta e dia spazio a questo movimento fatto di giovani ….

  3. Paolo ha detto:

    Allora… il Movimento 5 Stelle rinnega il finanziamento pubblico dei partiti…Bene! Anzi benissimo! Campagna elettorale al minimo indispensabile… Bene! Anzi benissimo! ….”Abbiamo bisogno di donazioni” COMEEE???? E questo non è un finanziamento pubblico??? Frugatevi nelle vostre tasche e autofinanziatevi!! In Parlamento ci volete andare voi e l’eventuale stipendio lo prenderete voi!!

  4. Gianluca S. ha detto:

    Caro Paolo, prima di scrivere idiozie cerca di accendere il cervello per un secondo. Le donazioni, in quanto tali, avvengono in maniera spontanea e senza nessuna costrizione da parte del movimento, mentre i finanziamenti pubblici o gli eventuali rimborsi elettorali avvengono senza la decisa volontà da parte della comunità. Se non sei informato lo stato italiano, anzi con precisazione “gli italiani”, tramite un referendum ha espresso la volontà di abrogare i finanziamenti pubblici ai partiti, i quali con un raggiro della legge continuano a percepire. Noi come movimento siamo espressamente contrari e lo dimostriamo tutti i giorni, compresi i consiglieri siciliani ( vai a leggerti qualche notizia), e saremo contenti solo quando i parlamentari si piegheranno alla volontà della gente. Con questo ti saluto e ti invito ad incontrarci sotto al gazebo del movimento presente sul territorio atripaldese, così discuteremo da vicino il tuo punto di vista. Con affetto Gianluca

  5. Paolo ha detto:

    Caro Gianluca S., a parte che ti sei già qualificato con l’affermazione “accendere il cervello”, comunque non hai risposto alla mia provocazione; perchè non ti autofinanzi?? Io se devo donare lo faccio ad associazioni che hanno bisogno di supporto per sopravvivere, non certo per fargli pubblicità per portarli a guadagnare 10000 euro al mese!!
    Vuoi diventare parlamentare? Vuoi diventare il nuovo paladino contro l’oppressore? Organizzati da solo e autofinanziati!! Se proprio non ci riesci fatti finanziarie da quel pagliaccio di Grillo che invece di dare le coordinate del Parlamento poteva dare quelle di casa sua per Al Qaeda!

  6. Francesco Nazzaro ha detto:

    Caro Paolo,mi presento…sono Francesco Nazzaro,candidato al Parlamento per il MoVimento 5 Stelle.
    Ti rispondo perchè noto molta disinformazione nelle tue parole…Inizio facendoti notare che tutti i candidati del MoVimento 5 Stelle si decurteranno lo stipendio a 2500€ , mettendo a disposizione dei medi piccoli imprenditori la restante parte,continuo nella risposta facendoti notare che tale articolo non è stato da noi inviato al giornale,bensi si tratta di un copia ed incolla di un evento facebook rivolto agli iscritti al gruppo “MoVimento 5 Stelle Atripalda”,quindi non chiediamo soldi a nessuno che non ne faccia parte o si senta vicino.
    Ti invito a seguire con più attenzione gli scenari politici,altrimenti fai brutta figura nell’esporre i fatti…
    Ps. chi si autofinanzia,o addirittura come accade nei partiti si compra un posto nelle liste,sostenendo personalmente spese esose,spesso poi si sente in dovere di recuperare quelle cifre…e sappiamo in che modo!!!noi la politica la facciamo in maniera diversa,forse un giorno lo capiranno anche le persone meno attente…
    Concludo ringraziando chi ci dato la possibilità di informare gli Atripaldesi riguardo le nostre iniziative senza che nessuno glielo abbia chiesto…Dirò di più,avevamo intenzione di contattare questo quotidiano on-line,ma abbiamo constatato che le informazioni rivolte ai lettori erano già state pubblicate…
    Nel rivolgermi a tutti i lettori,spero di trovare gente interessata,incuriosita,dubbiosa ed anche ostile al MoVimento negli appuntamenti sopra citati,per poter scambiare opinioni e parlare dei fatti…Buon San Sabino a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *