sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pro Loco, dal 7 al 16 febbraio in mostra “ARTS 2013 – Arti visive per l’Europa”

Pubblicato in data: 7/2/2013 alle ore:11:03 • Categoria: Cultura

invitoarts2013La Pro Loco Atripaldese e l’associazione culturale Arteuropa promuovono la mostra dal titolo ARTS 2013 – Arti visive per l’Europa.
La rassegna di pittura e fotografia è patrocinata dal Comune di Atripalda e dal Comitato Festa San Sabino, non a caso coincide con i festeggiamenti in onore del Santo Patrono e sarà ospitata nella sala espositiva della Pro Loco Atripaldese in via Roma 154/156 dal 7 al 16 febbraio 2013.
L’inaugurazione della mostra si terrà giovedì 7 febbraio alle 19:00 e per l’occasione interverranno: il Sindaco Avv. Paolo Spagnuolo, il Presidente della Pro Loco Raffaele Labate, il Presidente del Comitato Festa San Sabino Giovanni D’Agostino, la Prof. ssa Enza Trerotola cultore d’arte, il giornalista Generoso Vella e il Presidente di Arteuropa Enzo Angiuoni.
Numerosi gli artisti internazionali che parteciperanno: Anna Manna (Noverato, Catanzaro), Elisabetta Costea (Transilvania, residente in Italia), Luciana Zabarella (Venezia), Rosa Spina (Catanzaro), Dario Damato, già direttore dell’Accademia delle Belle Arti di Foggia, Giuseppe Spina (Rende, Cosenza), Beatriz Cardenas (Messico, residente in Irpinia), Leona K. (La Spezia), l’irpino Nicola Guarino, Carla Galli (Rho, Milano), Claudio Mario Feruglio, Giancarlo Caneva, Luigi Romano (Udine), Luigi Casale (Brescia), Enzo Angiuoni, Claudio De Pasquale, nato ad Atripalda ma da anni residente a Spotorno (Savona), Mario Occorsio (Torino), Luciana Bertorelli (Savona), Carlo Fontanella (Pordenone), Astrid Fremin (Francia) e Magdalena Asteri (Grecia).

Sarà possibile visitare la mostra nei seguenti orari:
lunedì – venerdì 9:00 – 13.00 16:00 – 20:00
sabato 9:00 – 13:00

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *