gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Politiche, il gruppo consiliare e la sezione cittadina del Pdl a sostegno della candidatura del senatore Cosimo Sibilia

Pubblicato in data: 13/2/2013 alle ore:17:00 • Categoria: Pdl, Politica

politiche-nota-pdlPolitiche 2013, il gruppo consiliare del Pdl e la sezione cittadina di via Fiume con una nota scendono in campo a sostegno della candidatura del senatore Cosimo Sibilia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Politiche, il gruppo consiliare e la sezione cittadina del Pdl a sostegno della candidatura del senatore Cosimo Sibilia”

  1. sbadiglio ha detto:

    Nella vita sbagliare è umano (in passato anche io ho votato Berlusconi), ma perseverare è davvero diabolico. Le parole di elogio e di ammirazione per questo PDL da parte delle sezione di Atripalda mi fanno venire alla mente il monologo di Luttazzi qualche anno fa ospite di Santoro a RAI-PER-UNA-NOTTE (il video è ancora su youtube). Ma anche il godimento più sfrenato dovrebbe, ad un certo punto, stancare … E invece no…, almeno per la sezione di Atripalda, che sta vivendo uno stato permanente di vera e propria estasi da godimento.

  2. all's well that ends well ha detto:

    ma abbiamo capito bene? il Pdl va votato solo perchè è il meno peggio? ma avete dimenticato chi è il vostro leader (di partito ovviamente, non di coalizione perchè la Lega di Maroni, Orsi, ecc.ecc. lo schifa) ? e a proposito, imparate la legge elettorale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *