alpadesa
  
Flash news:   Abellinum, presentata la convenzione di valorizzazione del parco archeologico tra Comune, Soprintendenza e Università. Il soprintendente Casule: “occasione di sviluppo per la comunità”. FOTO L’Avellino batte il Picerno: tredicesima vittoria consecutiva e semifinali scudetto Elevate quantità di mercurio nel fiume Sabato, dopo Avellino anche Atripalda vieta il prelievo e l’utilizzo dell’acqua Tre Consorzi dei Servizi Sociali di tre province campane uniti nel progetto “Banda Larga antiviolenza2.0” a tutela delle donne. FOTO Playoff, non riesce il secondo colpaccio esterno alla Sidigas Sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno: libero 27enne atripaldese Abellinum, nuova campagna di scavo hi tech con laser e droni: mercoledì in Comune i dettagli del progetto “Diver-T9”, grande entusiasmo e partecipazione per la seconda edizione in ricordo di coach Matarazzo Bucaro: «Abbiamo meritato l’ennesima vittoria» Maffezzoli: “la vittoria in Gara 1 ci dà la carica per stasera”

Uccise la moglie Fabiola Speranza, il Pm chiede 14 anni di reclusione per Luigi Naccarelli. Oggi la decisione del giudice

Pubblicato in data: 13/2/2013 alle ore:13:54 • Categoria: CronacaStampa Articolo

tribunale-av-ingressoQuattordici anni di reclusione per Luigi Michele Naccarelli, questa la pena richiesta dal Pubblico Ministero Maria Teresa Venezia del Tribunale di Avellino. Il 9 gennaio 2012 Naccarelli, ex custode di una nota azienda vitivinicola, al termine di una lite uccise la moglie, Fabiola Speranza, sparando dodici colpi di pistola davanti alla loro abitazione in contrada Pettirossi ad Atripalda. Un raptus di follia dovuto probabilmente alla perdita del lavoro da parte dell’uomo. L’uomo, che si trova recluso da gennaio del 2012 nel carcere di Bellizzi con l’accusa di omicidio volontario, ha più volte spiegato agli inquirenti che voleva solo indimidire la moglie e non ucciderla. I familiari non si sono costituiti parte civile. Michele Naccarelli uccise, al termine di una lite, la moglie, Fabiola Speranza. La sentenza con rito abbreviato, a seguito della richiesta dell’avvocato difensore Alfonso Maria Chieffo, sarà emessa in giornata.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Uccise la moglie Fabiola Speranza, il Pm chiede 14 anni di reclusione per Luigi Naccarelli. Oggi la decisione del giudice”

  1. antony ha detto:

    un po’ pochini 14 anni??? vi sembra????la vita di una persona vale 14 anni di reclusione???? la giustizia in italia va rifatta in toto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *