alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Uccise la moglie Fabiola Speranza, Naccarelli condannato a 12 anni di reclusione

Pubblicato in data: 13/2/2013 alle ore:17:02 • Categoria: Cronaca

tribunale-generica-aula-bunker2È stato condannato in primo grado a dodici anni di reclusione Luigi Michele Naccarelli. Il pm Maria Teresa Venezia questa mattina nell’aula Gup del Tribunale di Avellino ne aveva chiesti 14 per l’operaio che lo scorso anno uccise la moglie sparandole diversi colpi di pistola.  La sentenza è stata emessa nel primo pomeriggio dal giudice Giuseppe Riccardi.
L’assassinio della donna avvenne in contrada Pettirosso, una zona rurale di Atripalda. Naccarelli esplose dodici proiettili all’indirizzo della moglie Fabiola Speranza che morì sul colpo. Un raptus di follia dovuto alla perdita del lavoro da parte dell’uomo. Naccarelli, reo confesso,  ha più volte ribadito che non voleva uccidere la moglie, ma soltanto intimidirla.
Soddisfatto della sentenza l’avvocato difensore Alfonso Maria Chieffo. Naccarelli si trova recluso preso il carcere di Bellizzi Irpino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Uccise la moglie Fabiola Speranza, Naccarelli condannato a 12 anni di reclusione”

  1. gennaro ha detto:

    si prendono piu anni9 per un cane ucciso che per un essere umano…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *