Uccise la moglie Fabiola Speranza, Naccarelli condannato a 12 anni di reclusione
Pubblicato in data: 13/2/2013 alle ore:17:02 • Categoria: Cronaca •È stato condannato in primo grado a dodici anni di reclusione Luigi Michele Naccarelli. Il pm Maria Teresa Venezia questa mattina nell’aula Gup del Tribunale di Avellino ne aveva chiesti 14 per l’operaio che lo scorso anno uccise la moglie sparandole diversi colpi di pistola. La sentenza è stata emessa nel primo pomeriggio dal giudice Giuseppe Riccardi.
L’assassinio della donna avvenne in contrada Pettirosso, una zona rurale di Atripalda. Naccarelli esplose dodici proiettili all’indirizzo della moglie Fabiola Speranza che morì sul colpo. Un raptus di follia dovuto alla perdita del lavoro da parte dell’uomo. Naccarelli, reo confesso, ha più volte ribadito che non voleva uccidere la moglie, ma soltanto intimidirla.
Soddisfatto della sentenza l’avvocato difensore Alfonso Maria Chieffo. Naccarelli si trova recluso preso il carcere di Bellizzi Irpino.
si prendono piu anni9 per un cane ucciso che per un essere umano…….