venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pallavolo, la Sidigas HS a Brolo per continuare la marcia

Pubblicato in data: 16/2/2013 alle ore:10:18 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

totireNell’ottava giornata di ritorno del campionato di A2 la Sidigas Hs è chiamata ad una delicata trasferta in Sicilia. L’Elettrosud Brolo (Me) di Paolo Tofoli cerca punti per la salvezza e il rilancio in chiave play off. Totire e i suoi intendono confermare il secondo posto prima del riposo imposto dal calendario. Dovrebbe venirne fuori una gara dall’alto tasso agonistico. In conferenza stampa alla vigilia l’allenatore biancoverde ha sottolineato l’attenzione massima che occorrerà prestare alla sfida: “A Brolo troveremo un ambiente caldo nel quale dovremo confermare il buon momento di forma – dice Totire che analizzando l’avversario aggiunge – hanno inserito una diagonale nuova puntando su giocatori esperti. Ruiz è in grado di fare la differenza senza farsi notare, Pereira è il terminale offensivo che rispetto all’andata rappresenta il loro valore aggiunto. Sarà una partita di carattere e queste sfide le abbiamo sempre affrontate bene, mi fido di quello che possono fare i miei ragazzi. Andiamo lì tranquilli, il posto in classifica è quello che meritiamo anche se ci mancano 3 o 4 punti”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *