gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Padre Jean Claude nuovo parroco di Celzi e Petruro di Forino

Pubblicato in data: 19/2/2013 alle ore:03:00 • Categoria: Attualità

padre jean claudePadre Jean Claude Ndayishimiye nuovo parroco di Celzi e Petruro di Forino. A salutare il nuovo incarico per il viceparroco della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, è il sindaco Paolo Spagnuolo con una nota: “E’ con grande gioia che ho appreso la notizia della nomina di Padre Jean Claude Ndayishimiye a parroco di Celzi e Petruro di Forino. L’amico di tutti, sempre disponibile, ha saputo pervadere i cuori di tutti gli atripaldesi, la sua instancabile missione verso chi ha bisogno ne hanno fatto una persona amata da tutti. Lo ricordo, estremamente felice, quando pochi giorni fa in una simpatica manifestazione ha dato il via al tesseramento della sua creatura: l’associazione Burundiamo,a cui hanno aderito decine di persone con lo scopo di essere vicini alle sfortunate popolazioni del Burundi, tormentate da anni di guerra civile. Tutto questo ha sicuramente spinto il Vescovo della nostra diocesi, ad affidargli questo delicato compito, sicuro che P. Jean Claude sapra’ ripagare la fiducia in lui riposta.
Sicuro di interpretare i sentimenti dell’intera comunità formulo a Padre Jean Claude, gli auguri più affettuosi di buon ministero, unitamente al ringraziamento per il lavoro proficuo svolto nella nostra comunita’”.
A padre Jean Claude gli auguri anche della redazione di AtripaldaNews per il nuovo e prestigioso incarico pastorale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Padre Jean Claude nuovo parroco di Celzi e Petruro di Forino”

  1. felice ha detto:

    In bocca al lupo don….e si capisceee

  2. noooo ha detto:

    Non ci potevano lasciare qua Jean Claude

  3. nati' ha detto:

    auguri e complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *