Strappo Spagnuolo, il gruppo consiliare dell’Udc boccia la scelta “improvvisa assunta dal Sindaco” e conferma il sostegno ai candidati alle politiche
Pubblicato in data: 19/2/2013 alle ore:05:00 • Categoria: Politica, Udc •Il gruppo consiliare dell’UDC di Atripalda ha appreso con sconcerto dagli organi di stampa il passaggio del Sindaco Paolo Spagnuolo in altra formazione politica.
Il gruppo consiliare, non condividendo l’azione improvvisamente assunta dal Sindaco per motivi tuttora oscuri, conferma il pieno sostegno all’UDC ed ai suoi candidati impegnati nelle elezioni politiche del 24/25 febbraio.
I consiglieri
DOMENICO LANDI
GIUSEPPE SPAGNUOLO
ANTONIO IANNACCONE
RAFFAELE BARBARISI
FLAVIO PASCAROSA
Atripalda 18/02/2013
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
>Ben vi sta’ era prevedibile da questo personaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gruppo consiliare deve proteggere i propri affari
e come mai appoggiate ancora una giunta con un sindaco che non si riconosce più in voi.
come tutti attaccati alla poltrona.
ma scusate landi,pascarosa,e forse altri non condividevano questa scelta.
hahahah…De Mita, Mastella,Udc, De Mita Junior, Casini, ecc…hahahah….ma veramente credete che esistano ancora? Veramente vi basate ancora sui loro cadaveri per fare scelte politico-sociali? Il Movimento sta arrivando…VI SPAZZEREMO VIA E FAREMO IN MODO CHE NON VENIATE MAI PIU’ RICORDATI….
Arturo non preoccuparti un po di tempo che campiamo tutti.