alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda torna a soccombere dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, l’avvocato Aquino: «L’autovelox va posto in lockdown» Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta”

Strappo Udc, nuovo documento dei consiglieri comunali a rimarcare la scelta solitaria del sindaco

Pubblicato in data: 19/2/2013 alle ore:14:42 • Categoria: Politica, Udc

gruppo-consiliare-udc-con-de-mita-e-petraccaIl gruppo consiliare dell’Unione di Centro di Atripalda ha appreso con sconcerto dagli organi di stampa il passaggio del Sindaco Paolo Spagnuolo in altra formazione politica. Quella di Spagnuolo si configura quale scelta assunta in maniera solitaria.
Il gruppo consiliare, non condividendo l’azione improvvisamente assunta dal Sindaco, per motivi tuttora oscuri, conferma il pieno sostegno all’Unione di Centro ed ai suoi candidati impegnati nelle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi.

I consiglieri
DOMENICO LANDI
GIUSEPPE SPAGNUOLO
ANTONIO IANNACCONE
RAFFAELE BARBARISI
FLAVIO PASCAROSA

Atripalda 19 febbraio 2013

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Il sondaggio/Strappo al Comune, per i lettori di AtripaldaNews ha ragione il sindaco

Strappo sindaco-gruppo Udc, i lettori di AtripaldaNews condividono le scelte operate dal primo cittadino. E' quanto emerge dalle risposte date al sondaggio Read more

Crisi superata al Comune, il capogruppo Udc Landi spiega: “ritrovata collegialità tra le forze politiche”

La crisi a Palazzo di città tra lo scudocrociato ed il sindaco Paolo Spagnuolo è rientrata l'altra sera. Nell'interpartitico di Read more

Crisi superata al Comune, l’Udc fa un passo indietro e rientra in giunta

La crisi a Palazzo di città tra l'Udc ed il sindaco Paolo Spagnuolo è rientrata. L'Udc nell'interpartitico di ieri sera Read more

Strappo Udc al Comune, nota del capogruppo consiliare Raffaele La Sala (Piazza Grande)

Scenari... Se le dimissioni non sono (come si dice) una fiction (insomma una farsa, una zeza, o al più un Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Strappo Udc, nuovo documento dei consiglieri comunali a rimarcare la scelta solitaria del sindaco”

  1. calci ha detto:

    non tutti ma una buona parte nella foto va mandata a casa

  2. arturo ha detto:

    secondo me tutti anzi ne manca qualcuno

  3. al voto al voto ha detto:

    a chi salvi?

  4. onofrio ha detto:

    SINDACO PRENDI ATTO CHE I CONSIGLIERI DELL’UDC TI HANNO DI FATTO SFIDUCIATO,IN QUESTI CASI RIMANE UNA SOLA COSA DA FARE LE DIMISSIONI. ,QUESTA E’ LA POLITICA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *