venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

In distribuzione gratuita i calendari di AtripaldaNews e MercoglianoNews 2013

Pubblicato in data: 20/2/2013 alle ore:18:16 • Categoria: Attualità

calendari-2013Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna anche per il 2013 il calendario di AtripaldaNews.it e MercoglianoNews.it dedicato alle bellezze femminili della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.
Nel doppio calendario, anche in formato maxi, elaborati da Mario D’Argenio ed in questi giorni in distribuzione gratuita, le ragazze selezionate sono le protagoniste di ogni mese.
I calendari si possono ritirare gratuitamente presso le sedi atripaldesi di “Alpadesa Srl” e “Amica Srl“.
Per avere una copia omaggio infatti basta recarsi presso gli uffici di via M. Caracciolo, ex contrada Santissimo, ad Atripalda.
Sarà possibile inoltre ammirare le ragazze anche sui due quotidiani online e scaricarle dai siti internet.

La Redazione

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “In distribuzione gratuita i calendari di AtripaldaNews e MercoglianoNews 2013”

  1. Kome Dite ha detto:

    Stamattina mi sono recato nel luogo da voi indicato ma non mi e stato dato nessun calendario, le persone all’interno sembravano cadere dalle nuvole e comunque non erano molto disponibili anzi mi è sembrato quasi che avendo bussato alla loro porta li avessi infastiditi….l’unica cosa ke mi hanno detto e che dovevo parlare con voi della redazione.
    Comunque tutto voglio fare i complimenti a questo sito e a tutte le persone che lavorano per esso in quanto vengono trattati tutti gli avvenimenti che accadono in Atripalda con tempestività e professionalità continuate cosi….scusate il mio piccolo sfogo ma mi sembrava giusto informarvi di quanto accaduto!!!!!!!!!

  2. Chi scend dalle nuvole!e ha detto:

    caro “kome dite”

    ti sei presentato in ufficio e hai chiesto della “redazione”, qui la redazione non c’è più e quindi ti ho gentilmente dato i recapiti.

    Dalla tua delicata bocca non è uscita la parla “CALENDARIO”, se ti rechi in un uffici/negozio o attività lavorativa sei pregato di spiegare esattamente quello che cerci (non posso leggerti nel pensiero).
    Quando ti ho dato i nr di tel della redazione, perchè non hai detto che avevi saputo che qui si distribuivano i calendari ???????
    Se ritorni e specifichi il motivo della tua visita sarai accontentato.

    Chi per te, scende dalle nuvole.

  3. Evidentemente c’è stato un equivoco, le sedi indicate non ospitano più la Redazione. Torna quando vuoi per chiedere del calendario, saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *