alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti” La formaggeria riapre a 24 ore dal raid, Luca: “Siamo forti, andiamo avanti come se nulla fosse”

Strappo Udc, la giunta ieri sera si riunisce al completo per deliberare sul Piano triennale dei Lavori pubblici

Pubblicato in data: 20/2/2013 alle ore:14:36 • Categoria: Comune

nuova-giunta-ad-atripalda1Riunione di giunta ieri sera presso la sede di Palazzo di città, presenti tutti gli assessori si è’ proceduto all’approvazione di una serie di delibere. Tra le più importanti è’ stato adottato lo schema di programma dei lavori pubblici per il triennio 2013-2015 e lo schema dell’elenco per l’anno 2013, come previsto dall’art. 128 comma 1 del D. Lgs 163/2006 per l’attività’ di realizzazione dei lavori di singolo importo superiore ai 100.000,00 euro. Tendendo ben in considerazione l’attuale momento economico, si baderà’ soprattutto ad interventi mirati. Tra i più importanti , l’adeguamento di spesa per il progetto di riqualificazione di contrada Alvanite, la manutenzione straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione,ed interventi sui plessi scolastici di via S. Giacomo e della scuola media Masi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Strappo Udc, la giunta ieri sera si riunisce al completo per deliberare sul Piano triennale dei Lavori pubblici”

  1. Il Professore ha detto:

    lasciate a casa le polemiche politiche e i pettegolezzi e pensate a governare. e tu caro sindaco liberati da certi ingombri per ti aiutano a fare solo danni.
    per ora a tutti voi un voto di stima: 6+

  2. Luca ha detto:

    Fossi stato un assessore dell’UDC avrei votato contro nelle delibere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *