venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Strappo Udc, la giunta ieri sera si riunisce al completo per deliberare sul Piano triennale dei Lavori pubblici

Pubblicato in data: 20/2/2013 alle ore:14:36 • Categoria: Comune

nuova-giunta-ad-atripalda1Riunione di giunta ieri sera presso la sede di Palazzo di città, presenti tutti gli assessori si è’ proceduto all’approvazione di una serie di delibere. Tra le più importanti è’ stato adottato lo schema di programma dei lavori pubblici per il triennio 2013-2015 e lo schema dell’elenco per l’anno 2013, come previsto dall’art. 128 comma 1 del D. Lgs 163/2006 per l’attività’ di realizzazione dei lavori di singolo importo superiore ai 100.000,00 euro. Tendendo ben in considerazione l’attuale momento economico, si baderà’ soprattutto ad interventi mirati. Tra i più importanti , l’adeguamento di spesa per il progetto di riqualificazione di contrada Alvanite, la manutenzione straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione,ed interventi sui plessi scolastici di via S. Giacomo e della scuola media Masi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Strappo Udc, la giunta ieri sera si riunisce al completo per deliberare sul Piano triennale dei Lavori pubblici”

  1. Il Professore ha detto:

    lasciate a casa le polemiche politiche e i pettegolezzi e pensate a governare. e tu caro sindaco liberati da certi ingombri per ti aiutano a fare solo danni.
    per ora a tutti voi un voto di stima: 6+

  2. Luca ha detto:

    Fossi stato un assessore dell’UDC avrei votato contro nelle delibere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *