alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

Strappo Udc, Vincenzo Moschella (Pdl) a La Sala (Piazza Grande): “Pensiamo ai problemi della città. Invece di fare sterile polemica, faccia chiarezza sulla propria posizione in merito”

Pubblicato in data: 20/2/2013 alle ore:13:39 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

vincenzo-moschellaIl consigliere di minoranza Vincenzo Moschella interviene in merito allo strappo interno all’Udc e alla decisione del sindaco di abbracciare “Scelta civica con Monti” invitando a pensare ai problemi della città e risponde alle dichiarazioni del capogruppo di Piazza Grande Lello La Sala. “Assistiamo all’ennesima bagarre che si sta consumando in questi giorni tra il primo cittadino e il gruppo consiliare dell’Udc, si riparte dunque con documenti ufficiali, comunicati stampa, considerazioni più o meno discutibili. Un dato è certo, ed è su quest’ultimo che la cittadinanza deve porre attenzione: questa Maggioranza in ben dieci mesi di amministrazione non ha prodotto nulla, se non l’aumento esponenziale delle aliquote Imu e Irpef e un bel po’ di comunicati stampa per i quotidiani. Il gruppo consiliare Pdl insieme al consigliere Pacia ha chiesto l’integrazione dell’ordine del giorno, visto che in quello precedente non erano state previste le interrogazioni. In un momento storico come questo, in cui aleggia la protesta e la sfiducia del corpo elettorale verso la politica, è necessario riportare al centro della discussione questioni importanti: un piano di valorizzazione della Pineta Sessa, rimodulare il traffico e la viabilità in alcune zone, affrontare il disagio sociale vissuto da intere famiglie in particolar modo nella ex c.da Alvanite, un piano di rilancio del commercio, urbanistica. È proprio su questi temi che vorrei confrontarmi, evitando polemiche e dichiarazioni capziose e infondate come quelle rilasciate dal prof. La Sala sulla correttezza del mio ruolo di consigliere comunale. Per l’ennesima volta preciso che faccio parte del gruppo consiliare Pdl e che continuerò ad ottemperare a quel ruolo di opposizione che mi è stato attribuito dall’elettorato, con abnegazione e senso di responsabilità. Piuttosto sarei curioso di conoscere la posizione del consigliere La Sala, dal momento che la stessa nelle ultime ore appare alquanto ondivaga“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 4,33 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Strappo Udc, Vincenzo Moschella (Pdl) a La Sala (Piazza Grande): “Pensiamo ai problemi della città. Invece di fare sterile polemica, faccia chiarezza sulla propria posizione in merito””

  1. Paolo ha detto:

    L’elettorato atripaldese dovrebbe tener d’occhio questo giovanotto. Preparato, capace ed attento alle richieste dei suoi concittadini. Gli auguro, un giorno non lontano, di potersi misurare con i suoi concittadini nelle vesti di Sindaco! Bravo Vincenzo!

  2. nati' ha detto:

    bravo vincenzo non farti condizionare da questi incapaci e segui il tuo corso ,di ragazzi seri come te ce ne vorrebbero a dozzine in questo paese di falliti

  3. Pina ha detto:

    Concordo pienamente con Paolo, persone così sono ormai perle rare, sono sicura che farai strada e sarei felicissima di essere rappresentata da te come primo cittadino! Auguri e continua così! Bravo Vincenzo!
    P.

  4. bibo ha detto:

    grande socio…..futuro sindacato……quotato a 1,01

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *