alpadesa
  
Flash news:   L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città

Domani presentazione della brochure “La raccolta differenziata” per sensibilizzare gli alunni della scuola primaria

Pubblicato in data: 21/2/2013 alle ore:15:30 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

brochure-differenziataDomani mattina, venerdì 20 febbraio alle ore 12 presso la sala consiliare del comune di Atripalda, l’assessore all’ambiente Antonio Prezioso e il Sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo presenteranno alla stampa la brochure realizzata per sensibilizzare gli alunni della scuola primaria di Atripalda alla cultura della raccolta differenziata. Interverrà inoltre il Direttore scolastico Elio Parziale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Domani presentazione della brochure “La raccolta differenziata” per sensibilizzare gli alunni della scuola primaria”

  1. fulvio ha detto:

    Prima di sensibilizzare i bambini bisogna sensibilizzare i genitori che alle 9 di mattina quando scendono con i figli da portare a scuola scendono anche la spazzatura dimenticandosi che la si deposita la sera prima della brochure perche’ non fate le multe ??????

  2. mago di azz ha detto:

    E’ UNO SFOGO O UN COMUNICATO?
    Ci sono i poteri forti o possiamo stare sereni?
    E’ rivolto solo agli AMICI o urbi et orbi?
    AHAHAHAHAHHAHA QUESTI DUE SONO COME TOTO’ E NINO TARANTO: STANNO VENDENDO LA FONTANA DI TREVI AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA…….

  3. atripaldese ha detto:

    COMPLIMENTI ALL’ASSESSORE PREZIOSO PER L’INIZIATIVA

  4. stefano P. ha detto:

    L’unico assessore che sta dimostrando di avere idee e spirito di iniziativa in un settore difficile come quello dei rifiuti. Ci mette al passo con città più moderne ed evolute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *