venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Alienazione Centro Servizi, l’azienda farmaceutica chiede altro tempo al Comune

Pubblicato in data: 22/2/2013 alle ore:18:30 • Categoria: Comune

centro-pmiAlienazione del Centro Servizi, l’azienda farmaceutica interessata all’acquisto chiede una proroga di un mese al Comune.
E’ scaduto lo scorso 20 febbraio il termine ultimo concesso dall’Amministrazione alla società farmaceutica di formulare l’offerta economica. Ma la “Xenus srl“, la casa farmaceutica che vuole comprare l’edificio di via San Lorenzo, ha chiesto un altro mese di tempo in attesa di ricevere lo sblocco dei fondi del finanziamento ottenuto dal Ministero delle Attività produttive.
E così dopo ben otto gare andate deserte, slitta ancora la vendita dell’edificio che il Comune intende cedere per 2 milioni e 650mila euro.
La “Xenus srl” vorrebbe realizzare un laboratorio scientifico per la ricerca di cure del tumore al midollo osseo. Per poter procedere all’acquisto la società attende però i fondi ministeriali. Il progetto prevede una collaborazione con il Cnr di Avellino che è già partner nel progetto presentato al Ministero, l’Università Bicocca di Milano e la Federico II di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Alienazione Centro Servizi, l’azienda farmaceutica chiede altro tempo al Comune”

  1. franco de siano ha detto:

    il gioco delle 3 carte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *