Scovata in una concessonaria di auto usate in via Appia centrale di falsi tagliandi assicurativi venduti a 100 euro
Pubblicato in data: 22/2/2013 alle ore:09:16 • Categoria: Cronaca •Vendevano tagliandi assicurativi falsi: 100 euro il prezzo fissato. Per questo motivo tre persone sono finte nei guai. Il blitz dei carabinieri è scattato ad Atripalda. Secondo quanto accertato dai militari dell’Arma i falsi tagliandi venivano smerciati in tutta la Campania. I carabinieri hanno sequestrato trecento polizze assicurative in bianco e 50 contratti già intestati ad automobilisti residenti tra Avellino e Atripalda.
Da Atripalda, dove la banda di falsari aveva stabilito la sede operativa, i contratti assicurativi contraffatti venivano smerciati in tutta la Campania. Quando i carabinieri della stazione di Monteforte Irpino, coordinati dal maresciallo Angelo Perrone, hanno fatto irruzione all’interno di una concessionaria di auto usate in via Appia, hanno rinvenuto circa trecento polizze assicurative in bianco e cinquanta contratti già intestati a automobilisti residenti tra Avellino e Atripalda. Denunciate alla Procura tre persone: D.D.B., titolare della concessionaria di auto usate, G.C. ed A.P., rispettivamente mente dell’organizzazione e procacciatore.
FATE IL NOME DI QUESTA PSEUDO CONCESSIONARIA ! BISOGNA SVERGOGNARE FINO IN FONDO
che vergogna
Non capisco perchè non si possa sapere il nome. È una scelta editoriale? Credo che si debba informare compiutamente, senza il timore di citazioni. Del resto, c’è un’azione della magistratura con atti ufficiali e pubblici
La legge sulla privcy in questo caso non è applicabile,in quanto ci sono atti della magistratura da cui poter rilevare i dati. Poi dichiarare pubblicamente i colpevoli è atto dovuto, per salvaguardare tutti coloro che lavorano nel settore assicurativo in città,Togliamo le ombre da dosso a chi fa il proprio lavoro bene ed onestamente……..infine sti “signori” hanno fatto una concorrenza sleale a tutti i promotori, sub-agenti,agenti di citta’,ma soprattutto diffamando la CATEGORIA.
ma mi meraviglio di voi…a via Appia non ci sono mika 300 concessionarie?
il titolare…non sara’ mika Papa Benedetto XVI!!!!!!!!!
SVEGLATEVI NON VI SIETE ANCORA RESI CONTO IN CHE SOCIETA’ CI STANNO COSTRINGENDO A VIVERE…E VOI INDIFFERENTI CONTINUATE A FARE FINTA DI NIENTE!!!
a via appia ci sono due concessionarie ,quindi se non è zuppa è pan bagnato
SALVE, SONO UNA DELLE CONCESSIONARIE DI VIA APPIA AD ATRIPALDA: AUTOESSE SRL VIA APPIA 155, E VI POSSO ASSICURARE, NON CON POLIZZE FASULLE, CHE PER TOGLIERE QUALSIVOGLIA DUBBIO NON SIAMO NOI GLI INTERESSATI ALLA VICENDA.
ad atripalda nn e oro tutto quello che luccica
Per me la CONCESSIONARIA in contesto e’ l’unica che da tanti anni e rimasta sempre la migliore della zona che ha fatto crescere numerose rivendite tra avellino atripalda e provincia. FORZA D.B.D sarei sempre il MIGLIORE.