alpadesa
  
domenica 17 novembre 2019
Flash news:   Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi

La Sidigas HS riparte in quarta posizione, mercoledì test con Casandrino

Pubblicato in data: 25/2/2013 alle ore:09:48 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

atripalda-pallavoloCostretta dal calendario a guardare le altre, la Sidigas Hs da martedì ritorna sul parquet per gli allenamenti. Domenica infatti, torna anche il campionato di A2 con gli irpini di scena a Monza per la prima di quattro finali.
Solo conquistando ogni volta i tre punti nelle rimanenti gare si potrà tentare una difficile risalita dal quarto posto in classifica. Non sarà facile contro i brianzoli reduci dalla vittoria a Reggio Emilia per 3-1, ma un successo spianerebbe la strada ai due successivi incontri casalinghi: contro Corigliano e Città di Castello nella penultima giornata che intanto ha già tagliato il traguardo della serie A1; chiusura di regular season in quel di Matera per l’ultima sfida prima dello start ai play off. La sosta è servita a ritemprare mente e fisico. Sul parquet Scappaticcio e compagni curano la preparazione in ogni dettaglio, mercoledì alle 17.00 al Paladelmauro allenamento congiunto con Casandrino (B1) per riprendere il ritmo partita.
Oltre la tecnica e la tattica d’ora in avanti non ci saranno strategie che tengano rispetto alla necessità di vincerle tutte per alimentare l’entusiasmo; con migliaia di tifosi Atripalda può vivere il sogno fino in fondo, Totire ed i suoi ci credono, il rush finale di un’annata storica è appena cominciato.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *