venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Politiche, dati definitivi al Senato: Pd primo partito (26,99%), secondo Pdl (22,64%) e terzo Grillo al 18,77%. Monti invece arriva al 13,56%

Pubblicato in data: 25/2/2013 alle ore:18:58 • Categoria: Politica

senato-definitivo-totalePolitiche, dati definitivi al Senato: il Partito Democratico risulta come primo partito in città, in linea con il dato provinciale, con 1624 voti pari al 26,99%. Secondo il Popolo della Libertà con 1362 con il 22,64%. Terzo il Movimento 5 Stelle di  Grillo con 1129 ed il 18,77%. La lista Monti invece incassa 816 voti pari al 13,56%.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Politiche, dati definitivi al Senato: Pd primo partito (26,99%), secondo Pdl (22,64%) e terzo Grillo al 18,77%. Monti invece arriva al 13,56%”

  1. alessandro ha detto:

    Sarei curioso di conoscere i 14 elettori atripaldesi(?) che al senato hanno votato lega nord….mah!!!

  2. maria ha detto:

    Mi dispiace pensare che ci sono ancora persone che votano Berlusconi ma soprattutto in Campania, e questo è molto più grave.Pensateci Bene, alle prossime elezioni a chi votate, e a chi fate votare.

  3. OSSERVATORIO ha detto:

    maria a chi dovremmo dare il voto alle prossime elezioni?

  4. Nappo Carmela ha detto:

    Caro osservatorio spero che Berlusconi che ha vinto al senato mantenga le sue promesse abolire imu come disse lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *