mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Politiche 2013, alla camera eletti gli irpini Paris, Famiglietti, C. Sibilia, D’Agostino e Rotondi. In bilico Giuseppe De Mita

Pubblicato in data: 26/2/2013 alle ore:10:15 • Categoria: Politica

parlamentoUn dolce risveglio per Valentina Paris (Pd), Luigi Famiglietti (Pd), Angelo D’Agostino (Lista Monti), Carlo Sibilia (5stelle) che si svegliano da onerevoli. L’ufficialità è arrivata nella notte. Rimangono in bilico Giuseppe De Mita (Udc) e Giancarlo Giordano (Sel). Il destino di Giuseppe De Mita il destino è vincolato alla scelta dell’ex Ministro Mario Catania che è stato eletto anche in Veneto. Scegliendo l’opzione del nord darebbe via libera all’irpino. Anche per quanto riguarda Giancarlo Giordano il suo destino è legato a Vendola che qualora rimanesse al suo posto come governatore della Puglia, ipotesi molto probabile, per lui si aprirebbero le porte di Montecitorio. Ed infine è stato eletto nelle fila del Pdl nella circoscrizione l’ex Ministro Gianfranco Rotondi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Politiche 2013, alla camera eletti gli irpini Paris, Famiglietti, C. Sibilia, D’Agostino e Rotondi. In bilico Giuseppe De Mita”

  1. nati' ha detto:

    speriamo che resti in bilico a vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *