alpadesa
  
Flash news:   Piantumato l’albero donato al Comune dai giovani di “Idea Atripalda” Il Consorzio A5 a confronto su Donne e Opportunità Coronavirus, i numeri di oggi del contagio in Irpinia: 160 i positivi, 3 ad Atripalda Installazione colonnine per la ricarica auto elettriche ad Atripalda, nominata la commissione giudicatrice per l’apertura delle offerte Coronavirus, risale il contagio: 194 i positivi in Irpinia, 1 ad Atripalda. Ecco il bollettino dell’Asl Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, sopralluogo e richieste di autorizzazione per i due progetti di riqualificazione e di risanamento idrogeologico ad Atripalda. Foto Addio a Diego Armando Maradona, il mondo piange l’ex Pibe de Oro Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere

Politiche, il comitato “Adesso per Matteo Renzi-Progetto Atripalda” saluta l’elezione di Paris e Famiglietti alla Camera e “l’ottimo risultato ottenuto della coalizione di Bersani in città”

Pubblicato in data: 27/2/2013 alle ore:13:50 • Categoria: Partito Democratico, Politica

progetto-atripalda-troisi-e-zainoIl Comitato “Adesso per Matteo Renzi – Progetto Atripaldaesprime rammarico per il deludente risultato ottenuto dalla coalizione dei Democratici e dei Progressisti guidata da Pier Luigi Bersani alle elezioni politiche tenutesi il 24 e 25 febbraio 2013.
Esprime forte preoccupazione per la condizione di sostanziale ingovernabilità del nostro Paese determinatasi a seguito del voto.
Auspica che il Parlamento approvi una nuova legge elettorale in grado di restituire ai cittadini il diritto di indicare con la preferenza i loro rappresentanti e di garantire la presenza una stessa maggioranza politica sia alla Camera che al Senato.
Esprime viva soddisfazione per l’elezione alla Camera dei Deputati di Valentina Paris e Luigi Famiglietti entrambi candidati nelle liste del Partito Democratico, sicuri del loro massimo impegno a servizio della Provincia e della nostra comunità.
Sottolinea l’ottimo risultato ottenuto dalla coalizione guidata da Pier Luigi Bersani ad Atripalda, a dimostrazione dell’unità di azione delle diverse forze politiche cittadine che si riconoscono nel centrosinistra.
Ringrazia i tanti cittadini atripaldesi che hanno votato per la coalizione guidata da Pier Luigi Bersani, evidenziando, in tal modo, la presenza di un forte e radicato elettorato di centrosinistra nella nostra città.

Il Coordinamento del Comitato
“Adesso! Per Matteo Renzi – Progetto Atripalda”

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Politiche, il comitato “Adesso per Matteo Renzi-Progetto Atripalda” saluta l’elezione di Paris e Famiglietti alla Camera e “l’ottimo risultato ottenuto della coalizione di Bersani in città””

  1. dylan dog ha detto:

    solo una cosa da dire
    ma antonio zaino e tony troisi che centrano con il pd?
    ma chi so?
    quante bandiere hanno sventolato fra le loro mani?

  2. mixer ha detto:

    ma Zaino non era socialista.
    Questi non hanno idea di cosa sia una scelta poitica.
    Venditori di fumo.

  3. STATE BENE DOVE STATE ha detto:

    MA NON VI ACCORGETE CHE IL MONDO VA ALTROVE?-.—– SUCCESSO … MA DOVE… AD ATRIPALDA…. MA SCHERZATE??…. MA LO SAPETE CHE AL POSTO DI BERSANI PER QUESTO SCHIFO DI RISULTATO OTTENUTO E PER I TANTI PUNTI PERSI MI SAREI DIMESSO…?…

    E VOI FAI IL COMUNICATO!…. MENO MALE CHE SIETE GIA’ ANDATI A CASA…. E SPERIAMO CHE PRESTO ALTRI VI RAGGIUNGERANNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *