luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Sidigas HS, in Brianza per conquistare tutti i punti in palio in chiave play off

Pubblicato in data: 2/3/2013 alle ore:10:44 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

sidigas pallavolo atripaldaDopo una settimana di sosta forzata non vede l’ora di scendere in campo al Pala Iper di Monza la Sidigas Hs. A quattro partite dalla fine del campionato l’imperativo è conquistare tutti i punti in palio e la miglior posizione possibile in classifica. L’attuale quarto posto può ancora essere migliorato a patto di non perdere terreno per strada, la sfida in Brianza fornisce dunque grandi stimoli, motivazioni e adrenalina; peraltro la stessa carica emotiva che avranno gli uomini di Del Federico determinati a lottare per il quinto posto, dovrebbe venirne fuori una sfida intensa sul piano agonistico. In campo le due squadre dovrebbero posizionarsi con il sestetto tipo, per il Vero Volley Tiberti e Baroti sulla diagonale palleggiatore – opposto, i martelli Hrazdira e Botto, al centro la coppia Cozzi e Beretta, libero Pieri. Atripalda risponderà con Scappaticcio in regia, opposto Cazzaniga – alla ricerca dinanzi al pubblico della sua brianza dei 4 punti necessari a tagliare il traguardo dei 400 in questa stagione – a centro la collaudata coppia Di Marco e Candellaro, in banda Libraro e De Paola, Cortina libero. Nella conferenza stampa di presentazione del match mister Totire ne ha illustrato le insidie: “A Monza ci attende una sfida difficile, in casa giocano molto bene e il loro palazzetto è molto molto grande. Botto, a mio parere, è uno dei migliori posto 4 in circolazione – aggiunge il tecnico che rassicura – giocheremo la nostra partita senza timori, tranquilli e determinati, come sempre”. Ad arbitrare l’incontro Cappello e Florian, fischio d’inizio alle 18.00.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *