alpadesa
  
Flash news:   Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0

Sidigas HS, in Brianza per conquistare tutti i punti in palio in chiave play off

Pubblicato in data: 2/3/2013 alle ore:10:44 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

sidigas pallavolo atripaldaDopo una settimana di sosta forzata non vede l’ora di scendere in campo al Pala Iper di Monza la Sidigas Hs. A quattro partite dalla fine del campionato l’imperativo è conquistare tutti i punti in palio e la miglior posizione possibile in classifica. L’attuale quarto posto può ancora essere migliorato a patto di non perdere terreno per strada, la sfida in Brianza fornisce dunque grandi stimoli, motivazioni e adrenalina; peraltro la stessa carica emotiva che avranno gli uomini di Del Federico determinati a lottare per il quinto posto, dovrebbe venirne fuori una sfida intensa sul piano agonistico. In campo le due squadre dovrebbero posizionarsi con il sestetto tipo, per il Vero Volley Tiberti e Baroti sulla diagonale palleggiatore – opposto, i martelli Hrazdira e Botto, al centro la coppia Cozzi e Beretta, libero Pieri. Atripalda risponderà con Scappaticcio in regia, opposto Cazzaniga – alla ricerca dinanzi al pubblico della sua brianza dei 4 punti necessari a tagliare il traguardo dei 400 in questa stagione – a centro la collaudata coppia Di Marco e Candellaro, in banda Libraro e De Paola, Cortina libero. Nella conferenza stampa di presentazione del match mister Totire ne ha illustrato le insidie: “A Monza ci attende una sfida difficile, in casa giocano molto bene e il loro palazzetto è molto molto grande. Botto, a mio parere, è uno dei migliori posto 4 in circolazione – aggiunge il tecnico che rassicura – giocheremo la nostra partita senza timori, tranquilli e determinati, come sempre”. Ad arbitrare l’incontro Cappello e Florian, fischio d’inizio alle 18.00.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *