sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Controlli movida, raffica di denunce e fogli di via nel week end: Carabinieri di Atripalda denunciano 50enne serinese per resistenza a pubblico ufficiale

Pubblicato in data: 4/3/2013 alle ore:09:59 • Categoria: Cronaca

carabinieriCinquantenne serinese deferito in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, durante il week end appena trascorso non si era fermato all’alt impostogli dai militari della Stazione di Atripalda. Per sfuggire ai militari aveva, inoltre, azzardato con la propria auto manovre pericolose che hanno messo a repentaglio la sicurezza di tutti gli operanti.
L’operazione rientra nell’ambito dei consueti servizi d’intensificazione del controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Avellino in occasione della movida del fine settimana. Nel corso del week-end appena trascorso, infatti, ad Avellino e nei comuni dell’hinterland, i carabinieri della Compagnia di Avellino hanno dato corso all’ennesimo servizio ad ampio raggio per il controllo della movida con numerosi posti di controllo lungo le principali arterie stradali ed effettuato numerose perquisizioni personali e veicolari volte alla ricerca di droga e armi. Il bilancio complessivo è stato di 12 persone deferite in stato di libertà e altre 3 proposte per il foglio di via obbligatorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Controlli movida, raffica di denunce e fogli di via nel week end: Carabinieri di Atripalda denunciano 50enne serinese per resistenza a pubblico ufficiale”

  1. ciao amore ciao ha detto:

    ‘A cara B chi vi credete desse: nui simo chiù forti ‘e vui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *