alpadesa
  
Flash news:   Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato»

Così non va – Degrado nei giardinetti di via Aldo Moro. Foto

Pubblicato in data: 4/3/2013 alle ore:13:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

degrado-via-aldo-moro3Nuove proteste per il mancato spazzamento in via Aldo Moro e Piazza Alpini d’Orta. E’ quanto viene denunciato da alcuni residenti. Degrado e sporcizia sono segnalate in particolare nei giardinetti dove ci sono le  altalene per bambini.
Qui la sporcizia regna sovrana a partire da cartoni per la pizza, carte, buste e lattine vuote. Un’area pubblica lasciata in pessime condizioni da parecchio tempo. Giriamo la segnalazione all’assessore all’Ambiente.
degrado-via-aldo-moro1degrado-via-aldo-moro2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Così non va – Degrado nei giardinetti di via Aldo Moro. Foto”

  1. franco de siano ha detto:

    monnezza, monnezza e ancora monnezza….nel mentre paghiamo la tarsu più cara d’Italia….siamo sempre il paese (in senso lato) di Pulcinella…..un cittadino che paga le tasse

  2. Luca ha detto:

    Basta spostare i cassonetti da vicino al piccolo parco visto che sono adiacenti e quindi è molto facile che l’immondizia causa vento venga spostata nei giardinetti

  3. aldo ha detto:

    Grazie del servizio al direttore e grazie di aver gentilmente accettato la nostra segnalazione anche se nell’anonimato.
    Avete avuto modo di constatare come è messa quella villetta e in che condizioni igieniche bisognerebbe portare dei bambini in tenera età su quelle altalene, pur abitando in zona l’assessore all’ambiente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. nati' ha detto:

    è vero la nostra povera atripalda è sporca ,ma questo è anche merito degli atripaldesi che buttano tutto a terra e portando i cani a sporcare sui marciapiedi e giardinetti…noi non siamo innocenti

  5. aldo ha detto:

    Povera Atripalda, povera di idee, povera di civiltà, con gente povera di cervello.

  6. stefano P. ha detto:

    Questo è il servizio che ci restituisce Irpianiambiente.

  7. PUNGOLO FISSO ha detto:

    NONOSTANTE IL SERVIZIO DELLA REDAZIONE DI ATRIPALDA NEWS I GIARDINETTI SONO ANCORA IN QUESTE CONDIZIONI ASSESSORE PREZIOSO (CHE ABITI PURE LI’), LA PROSSIMA VOLTA FAI LA FINE DI FINI SOLO I VOTI DI FAMIGLIA!!!!!!!HAHAHHAHAAAAA

  8. CITTADINA STUFA E PREOCCUPATA ha detto:

    I giardinetti sono di tutti e per tutti, ma sono utilizzati soprattutto da chi abita nei dintorni; e allora, perché non creiamo i giardini di quartieri e non trasformiamo la famosa manifestazione di “giochi senza quartiere” da momento ludico in una gara di civiltà e di senso di appartenenza?

    Che ne pensano i miei concittadini?

  9. Nappo Carmela ha detto:

    Che degrado che c’è anche qui in via aldo moro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *