mercoled� 23 aprile 2025
Flash news:   Addio a Papa Francesco sempre vicino agli ultimi Atripalda esplode di entusiasmo per la promozione dell’Avellino in Serie B L’Avellino Basket crolla nell’ultimo quarto contro Cantù Via Crucis 2025, grande partecipazione di fedeli alla processione del Venerdì Santo. FOTO Atripalda, scontro in Consiglio sull’alienazione del mercatino rionale Il rito dei sepolcri del Giovedì Santo nelle chiese di Atripalda. Foto La Scandone Avellino raggiunge l’obiettivo playoff Al Bar Paradiso di Atripalda vinti al Superenalotto uno dei sette cinque in Italia da 24 mila euro Novità per l’area archeologica di Abellinum: l’ingresso al parco è da piazza Umberto Maxischermo nell’anfiteatro della Villa Comunale “Don Giuseppe Diana” per la gara Sorrento–Avellino

La Sidigas Avellino ritorna alla vittoria contro Cantù: 63 – 52

Pubblicato in data: 4/3/2013 alle ore:07:39 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-cantu-1La Sidigas Avellino ritorna alla vittoria contro FoxTown Cantù: 63 – 52 il risultato finale. Felice mister Cesare Pancotto a fine gara: “Abbiamo interpretato la partita con grande determinazione – commenta il coach -. La difesa che abbiamo messo in campo è stata la nostra arma vincente e la chiave della vittoria è stata proprio l’umiltà con cui abbiamo giocato”. Ottima la prestazione sul parquet di gioco di Lakovic: “E’ sempre più leader, ha preso per mano la squadra ed è un esempio per i compagni. Questo è molto importante per me” e Biligha che “ci sta ripagando con grande impegno ma – conclude – il merito di questo successo è di tutti ed ora dobbiamo pensare alla sfida contro Sassari e la parola d’ordine dovrà essere continuità”.

Sidigas Avellino – FoxTown Cantù: 63-52 (11-16; 35-27; 50-44)

Tabellini:
Avellino: Hunter 2, Brown, Biligha 7, Lakovic 27, Richardson 8, Spinelli, Ivanov 9, Ianuale ne, Dragovic, Riccio, Ronconi ne, Dean 10. All.: Pancotto.
Cantù: Kudlacek ne, Abass ne, Leunen 11, Anderson, Mazzarino 6, Casella ne, Brooks 4, Tyus 4, Tabu 11, Aradori 10, Cusin 2, Mancinelli 4. All.: Molin. Arbitri: Chiari, Sahin, Caiazza.

Note
Tiri da due punti: Avellino 10/30. Cantu’ 14/41. Tiri da tre punti: Avellino 9/31, Cantu’ 6/14. Tiri liberi: Avellino 16/20, Cantu’ 6/7. Rimbalzi: Avellino 45, Cantu’ 35. Usciti per 5 falli: Leunen e Tabu della FoxTown Cantu’. Spettatori 2.800.
sidigas-cantu2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *