alpadesa
  
Flash news:   Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania

La Sidigas Avellino ritorna alla vittoria contro Cantù: 63 – 52

Pubblicato in data: 4/3/2013 alle ore:07:39 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas-cantu-1La Sidigas Avellino ritorna alla vittoria contro FoxTown Cantù: 63 – 52 il risultato finale. Felice mister Cesare Pancotto a fine gara: “Abbiamo interpretato la partita con grande determinazione – commenta il coach -. La difesa che abbiamo messo in campo è stata la nostra arma vincente e la chiave della vittoria è stata proprio l’umiltà con cui abbiamo giocato”. Ottima la prestazione sul parquet di gioco di Lakovic: “E’ sempre più leader, ha preso per mano la squadra ed è un esempio per i compagni. Questo è molto importante per me” e Biligha che “ci sta ripagando con grande impegno ma – conclude – il merito di questo successo è di tutti ed ora dobbiamo pensare alla sfida contro Sassari e la parola d’ordine dovrà essere continuità”.

Sidigas Avellino – FoxTown Cantù: 63-52 (11-16; 35-27; 50-44)

Tabellini:
Avellino: Hunter 2, Brown, Biligha 7, Lakovic 27, Richardson 8, Spinelli, Ivanov 9, Ianuale ne, Dragovic, Riccio, Ronconi ne, Dean 10. All.: Pancotto.
Cantù: Kudlacek ne, Abass ne, Leunen 11, Anderson, Mazzarino 6, Casella ne, Brooks 4, Tyus 4, Tabu 11, Aradori 10, Cusin 2, Mancinelli 4. All.: Molin. Arbitri: Chiari, Sahin, Caiazza.

Note
Tiri da due punti: Avellino 10/30. Cantu’ 14/41. Tiri da tre punti: Avellino 9/31, Cantu’ 6/14. Tiri liberi: Avellino 16/20, Cantu’ 6/7. Rimbalzi: Avellino 45, Cantu’ 35. Usciti per 5 falli: Leunen e Tabu della FoxTown Cantu’. Spettatori 2.800.
sidigas-cantu2

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *