alpadesa
  
Flash news:   Blitz di Alto Calore e Carabinieri a contrada Alvanite: scoperti 8 casi di furti d’acqua Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta” Serie B, l’Atripalda Volleyball cade in casa contro Taranto

Politiche, Giuseppe De Mita sarà in Parlamento

Pubblicato in data: 6/3/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

giuseppe_de_mitaL’Udc ha deciso: saranno premiate le regioni dove il risultato è stato più ampio. Quindi per Giuseppe De Mita, primo dei non eletti nella circoscrizione Campania 2 della Camera arriva finalmente l’atteso disco verde. L’attuale ministro Mario Catania infatti dovrà scegliere il Veneto per il seggio e liberare, quello campano per consentire l’approdo a Montecitorio del vicegovernatore De Mita. Intanto quest’ultimo è ritornato in Regione, a Palazzo Santa Lucia, come vicegovernatore della giunta Caldoro.  L’intenzione è di mantenere entrambi i ruoli.
La situazione sarà ufficiale il 15 marzo quando all’atto dell’insediamento ogni deputato infatti dovrà indicare all’Ufficio di Presidenza la propria sede circoscrizionale: soltanto allora sarà ufficiale in Transatlatico l’elezione di Giuseppe De Mita.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 3,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Politiche, Giuseppe De Mita sarà in Parlamento”

  1. sbadiglio ha detto:

    Primo dei non eletti nell’ambito di un partito (UDC) premiato quale miglior perdente. Complimenti ….. davvero un grande risultato !!!

  2. Cittadino ha detto:

    Ma il diretto interessato, ovvero il ministro Mario Catania, cosa ne pensa considerato che fino a oggi non si è ancora espresso? Un’eventuale opzione per il collegio Campania 2 priverebbe il nord della rappresentanza UDC, non è che per caso si sta tentando di forzare la mano dando per eletto Giuseppe De Mita e concludendo poi che solo il 15 marzo l’elezione verrà ufficializzata.

  3. ragazzo di destra ha detto:

    Ma Stà gente non se ne vo proprio iiiiiiiii è a mennella è bona. E’ normale che vuole mantenere tutti e due i posti…Che vergogna che Mistizia…

  4. Alex ha detto:

    Non vi preoccupati, 6 mesi e a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *