gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Politiche, Giuseppe De Mita sarà in Parlamento

Pubblicato in data: 6/3/2013 alle ore:13:45 • Categoria: Politica, Udc

giuseppe_de_mitaL’Udc ha deciso: saranno premiate le regioni dove il risultato è stato più ampio. Quindi per Giuseppe De Mita, primo dei non eletti nella circoscrizione Campania 2 della Camera arriva finalmente l’atteso disco verde. L’attuale ministro Mario Catania infatti dovrà scegliere il Veneto per il seggio e liberare, quello campano per consentire l’approdo a Montecitorio del vicegovernatore De Mita. Intanto quest’ultimo è ritornato in Regione, a Palazzo Santa Lucia, come vicegovernatore della giunta Caldoro.  L’intenzione è di mantenere entrambi i ruoli.
La situazione sarà ufficiale il 15 marzo quando all’atto dell’insediamento ogni deputato infatti dovrà indicare all’Ufficio di Presidenza la propria sede circoscrizionale: soltanto allora sarà ufficiale in Transatlatico l’elezione di Giuseppe De Mita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Politiche, Giuseppe De Mita sarà in Parlamento”

  1. sbadiglio ha detto:

    Primo dei non eletti nell’ambito di un partito (UDC) premiato quale miglior perdente. Complimenti ….. davvero un grande risultato !!!

  2. Cittadino ha detto:

    Ma il diretto interessato, ovvero il ministro Mario Catania, cosa ne pensa considerato che fino a oggi non si è ancora espresso? Un’eventuale opzione per il collegio Campania 2 priverebbe il nord della rappresentanza UDC, non è che per caso si sta tentando di forzare la mano dando per eletto Giuseppe De Mita e concludendo poi che solo il 15 marzo l’elezione verrà ufficializzata.

  3. ragazzo di destra ha detto:

    Ma Stà gente non se ne vo proprio iiiiiiiii è a mennella è bona. E’ normale che vuole mantenere tutti e due i posti…Che vergogna che Mistizia…

  4. Alex ha detto:

    Non vi preoccupati, 6 mesi e a casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *