gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas HS, nasce il primo Fans Club Ufficiale della Pallavolo Atripalda. Sabato al via la campagna di tesseramento

Pubblicato in data: 6/3/2013 alle ore:15:51 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

pallavolo-pubblico2-al-paladelmauroLa voce era nell’aria già da qualche settimana, ma da oggi con la registrazione dello statuto all’agenzia dell’entrate di Avellino siamo lieti di annunciarvi ufficialmente la nascita del primo Fans Club Ufficiale della Pallavolo Atripalda. Il nome scelto è “Volley Atripalda Fans Club 2013”. Un’idea di cui se ne parlava da tempo ma nata seriamente nella trasferta di Milano da tutti quelli che hanno seguito la squadra in trasferta: tra cui Città di Castello, Sora, Molfetta. Prima di arrivare a questo passo importante ci sono stati vari incontri per decidere il tutto. Poi, sfruttando anche il turno di riposo della squadra, abbiamo concretizzato il tutto grazie all’impegno di tutti ma soprattutto di dieci soci fondatori tra cui è stata scelta all’unanimità come presidente Maria Spagnuolo, cittadina atripaldese da sempre vicina alle sorti della Pallavolo Atripalda. Il nostro intento è quello di poter accogliere tante persone, il più possibile per stare vicini e sostenere la squadra del Presidente Antonio Guerrera, nel bene e nel male- Proprio per questo non perderemo altro tempo e da sabato al Palazzetto inizieremo la campagna di tesseremo. Aspetteremo chiunque voglia tesserarsi e diventare socio del Fans Club. Allestiremo all’ingresso del palazzetto Giacomo Del Mauro dalle ore 16 alle ore 17 e 30 uno stand prima della della gara tra la Sidigas HS Atripalda e il Caffè Aiello Corigliano. Vi aspettiamo numerosi! Forza Pallavolo Atripalda!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *