alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto

Grande entusiasmo per l’inaugurazione del “Volley Atripalda Fan Club 2013”. Foto

Pubblicato in data: 15/3/2013 alle ore:08:09 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

inaugurazione-fan-club-1Grande entusiasmo per l’inaugurazione ufficiale del “Volley Atripalda Fan Club 2013“. Nei locali della sede sociale di via Nicola Salvi alla presenza del presidente del CONI, Giuseppe Saviano, del coach della Sidigas Hs Atripalda, Michele Totire, del capitano Mario Scappaticcio, e di buona parte dei componenti della squadra si è svolta una partecipata cerimonia.
inaugurazione-fan-clubA dare la benedizione è stato l’ex vice parrocco di S. Ippolisto, Padre Jean Claude, che ha sottolineato l’importanza dei valori dello sport. A prendere poi la parola è stata un’emozionata Maria Spagnuolo, presidente del Fan Club, che ha spiegato: “Tutto è nato grazie a questi fantastici atleti, alla società e addetti ai lavori che hanno fatto crescere in noi tanto entusiasmo per la pallavolo, ci hanno trascinato con i loro valori umani prima e sportivi poi. La concretizzazione si è avuta nella magnifica ed indimenticabile trasferta per la finale di Coppa Italia al forum di Assago. Poi sono seguiti degli incontri ed eccoci qua tutti insieme“.
La presidente, a nome di tutto il Fans Club, si è soffermata nell’analisi della lettera aperta indirizzata all’opinione pubblica dal Presidente Guerrera. “Purtroppo qui non è presente una persona che doveva esserci: il nostro caro presidente. Nel ringraziarlo per le parole di apprezzamento avute nei nostri confronti, esprimiamo solidarietà e sostegno ad Antonio Guerrera per tutte le iniziative che riterrà utili a salvare la Pallavolo Atripalda. A chi è riuscito dal nulla ad ottenere successi ed affermazioni, nello sport come nella vita, diciamo: forza Presidente, i tifosi sono con te”.
inaugurazione-fan-club-savianoLa parola è quindi toccata al presidente del CONI Giuseppe Saviano che reso merito al Fan Club per la bella iniziativa: “È brutto vedere il palazzetto vuoto alle partite della squadra, e queste iniziative ben vengano per dare lustro a questo sport che tanto è importante per la nostra provincia“. Anche il presidente del Coni si è voluto soffermare sulla lettera inviata dal presidente all’opinione pubblica: “Esprimo la mia solidarietà al presidente Guerrera – ha dichiarato – c’è bisogno di una mobilitazione, mi metto a disposizione per tutte le iniziative che vorrete intraprendere“. Presente all’appuntamento anche una rappresentanza della Curva sud con a capo Franco Iannuzzi che ha donato una targa al club con eloquenti parole: “Non esistono ostacoli per chi ama veramente… il vostro esempio è da seguire sempre…“. Ai rappresentanti del tifo organizzato biancoverde è stata donata una sciarpa della Pallavolo Atripalda.
Linaugurazione-fan-club2a cerimonia ha previsto poi gli interventi di mister Totire e capitan Scappaticcio. Il primo ha mostrato tutta la sua gioia nel vedere tanto affetto attorno alla squadra: “Sono contento di essere qui, era il momento giusto per rassicurarvi che il nostro impegno in campo sarà superiore a quello che voi mettete per sostenerci. Avete la mia parola da tecnico che già da domenica proveremo a far tornare il sorriso sul vostro viso e sul nostro viso”. Quindi parola al capitano: “Vi porto i saluti da tutta la squadra – riferendosi a chi non ha potuto presenziare – il momento non è dei migliori dal punto di vista dei risultati e poi ci sono state le dimissioni di Antonio, che ha avuto i suoi buoni motivi e noi lo abbiamo sostenuto. Siamo stati i primi a sapere delle sue intenzioni, stava valutando da tempo di fare qualcosa per smuovere le acque, è stato ed è sempre presente, lo è anche stasera qui attraverso sua moglie che ringrazio. In questa fase ci impegneremo il doppio perché tali azioni devono far sì che tutti ci riuniamo e ci stringiamo per raggiungere un obiettivo che è quello di continuare ad emozionare“. Poi un pensiero sulla partita di domenica: “Cercheremo di darvi questa gioia, come sapete loro saranno agguerriti, ce la metteremo tutta per ricambiare il vostro affetto“.
L’appello è quello, domenica, di riempire il palazzetto contro città di Castello.
Grande tifo, ricordando Milano, per conquistare il quarto posto.
Forza Pallavolo Atripalda
inaugurazione-fan-club-targa2inaugurazione-fan-club-sciarpa

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *