- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Quarta vittoria di fila per la Sidigas, battuta anche Biella: 72 – 77. Iniezione di fiducia per la salvezza

sidigas-pancottoQuarta vittoria consecutiva per i lupi di mister Pancotto che tornano vittoriosi anche da Biella: 72-77 il punteggio finale che regala ai biancoverdi una grande spinta per la salvezza. I due punti guadagnati in Piemonte senza Lakovic fanno sicuramente ben sperare in una felice conclusione del campionato. “Sono contento per questa vittoria e soprattutto per la risposta della squadra all’assenza di Lakovic, un’opportunità cui tutti hanno contribuito a valorizzare. In fase difensiva siamo stati perfetti riuscendo a frenare la rimonta di Biella“, queste le parole di coach Pancotto al termine dell’incontro che aggiunge: “Sono orgoglioso della mia squadra e dei nostri tifosi che hanno percorso più di novecento chilometri per sostenerci“. Il pensiero ora alla prossima gara di nuovo in trasferta, domenica infatti si va a Brindisi poi al Paladelmauro arriverà la Montepaschi: “Stiamo già pensando alle prossime due gare, dobbiamo concentrarci sull’immediato futuro”.

Angelico Biella – Sidigas Avellino: 72-77 (17-19; 10-27; 26-13; 19-18)
Angelico Biella: Jurak 9, Renzi n.e., Raspino, Laganà 2, Rochestie 20, Mavunga 4, Johnson 6, Uglietti n.e., Amoruso n.e., Tsaldaris 1, De Vico n.e., Pinkney 30. All.: Cancellieri.
Sidigas Avellino: Hunter 5, Brown 7, Biligha 2, Richardson 12, Spinelli 11, Ivanov 2, Tammaro n.e., Crow n.e., Dragovic 25, Riccio n.e., Dean 13. All. Pancotto.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: