sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Schianto in via Gramsci, sta meglio il 25enne atripaldese dimesso dall’ospedale

Pubblicato in data: 19/3/2013 alle ore:14:25 • Categoria: Cronaca

incidente-via-fiume5Sta meglio il 25enne rimasto ferito ieri nello scontro frontale avvenuto tra due auto in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Tiratore. Per il giovane, che ha riportato un trauma cranico, è stata sciolta positivamente la prognosi e stamattina dimesso dall’ospedale avellinese.
Nel violento impatto tra un Monovolume ed una Smart che, a riportare la peggio era stato proprio il conducente della Smart tanto da essere necessario il trasporto con ambulanza presso la Città Ospedaliera di Avellino per trauma cranico.
Le indagini sono condotte dal Comando di Polizia municipale, diretto dal tenente Sabino Parziale, che ha provveduto anche al sequestro dei due autoveicoli. I due conducenti sono stati sottoposti ad alcoltest. Al vaglio la dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Schianto in via Gramsci, sta meglio il 25enne atripaldese dimesso dall’ospedale”

  1. enzo ha detto:

    Via Gramsci ………no, circuito cittadino per l’Alta velocità. Dobbiamo aspettare il morto prima di intervenire con dissuasori per le alte velocità o con dossi rallentatori. Chiedetelo a chi ci abita in questa via il rischio di uscire in strada.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Enzo hai ragione i vigili urbani e la polizia dovrebbero controllare molto seriamente chi corre lungo quella strada ciao

  3. luigi ha detto:

    secondo me è un problema di segnaletica. allo stato dei fatti, c’è un dare precedenza imposto a chi viene dal ponte, è un pò innaturale secondo me. da rivalutare.

  4. serena ha detto:

    credo che dovrebbero controllare le vostre di strade perchè via gramsci non ha problemi. lavorate invece di perdere tempo su cose che non vi appartengono

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Cara serena tutte le strade sono pericolose invece via gramsci di più per questo bisogna dirlo chiaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *