alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Schianto in via Gramsci, sta meglio il 25enne atripaldese dimesso dall’ospedale

Pubblicato in data: 19/3/2013 alle ore:14:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente-via-fiume5Sta meglio il 25enne rimasto ferito ieri nello scontro frontale avvenuto tra due auto in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Tiratore. Per il giovane, che ha riportato un trauma cranico, è stata sciolta positivamente la prognosi e stamattina dimesso dall’ospedale avellinese.
Nel violento impatto tra un Monovolume ed una Smart che, a riportare la peggio era stato proprio il conducente della Smart tanto da essere necessario il trasporto con ambulanza presso la Città Ospedaliera di Avellino per trauma cranico.
Le indagini sono condotte dal Comando di Polizia municipale, diretto dal tenente Sabino Parziale, che ha provveduto anche al sequestro dei due autoveicoli. I due conducenti sono stati sottoposti ad alcoltest. Al vaglio la dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Schianto in via Gramsci, sta meglio il 25enne atripaldese dimesso dall’ospedale”

  1. enzo ha detto:

    Via Gramsci ………no, circuito cittadino per l’Alta velocità. Dobbiamo aspettare il morto prima di intervenire con dissuasori per le alte velocità o con dossi rallentatori. Chiedetelo a chi ci abita in questa via il rischio di uscire in strada.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Enzo hai ragione i vigili urbani e la polizia dovrebbero controllare molto seriamente chi corre lungo quella strada ciao

  3. luigi ha detto:

    secondo me è un problema di segnaletica. allo stato dei fatti, c’è un dare precedenza imposto a chi viene dal ponte, è un pò innaturale secondo me. da rivalutare.

  4. serena ha detto:

    credo che dovrebbero controllare le vostre di strade perchè via gramsci non ha problemi. lavorate invece di perdere tempo su cose che non vi appartengono

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Cara serena tutte le strade sono pericolose invece via gramsci di più per questo bisogna dirlo chiaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *