alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti

Schianto in via Gramsci, sta meglio il 25enne atripaldese dimesso dall’ospedale

Pubblicato in data: 19/3/2013 alle ore:14:25 • Categoria: CronacaStampa Articolo

incidente-via-fiume5Sta meglio il 25enne rimasto ferito ieri nello scontro frontale avvenuto tra due auto in via Gramsci, all’altezza dell’incrocio con via Tiratore. Per il giovane, che ha riportato un trauma cranico, è stata sciolta positivamente la prognosi e stamattina dimesso dall’ospedale avellinese.
Nel violento impatto tra un Monovolume ed una Smart che, a riportare la peggio era stato proprio il conducente della Smart tanto da essere necessario il trasporto con ambulanza presso la Città Ospedaliera di Avellino per trauma cranico.
Le indagini sono condotte dal Comando di Polizia municipale, diretto dal tenente Sabino Parziale, che ha provveduto anche al sequestro dei due autoveicoli. I due conducenti sono stati sottoposti ad alcoltest. Al vaglio la dinamica dell’incidente.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Schianto in via Gramsci, sta meglio il 25enne atripaldese dimesso dall’ospedale”

  1. enzo ha detto:

    Via Gramsci ………no, circuito cittadino per l’Alta velocità. Dobbiamo aspettare il morto prima di intervenire con dissuasori per le alte velocità o con dossi rallentatori. Chiedetelo a chi ci abita in questa via il rischio di uscire in strada.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Enzo hai ragione i vigili urbani e la polizia dovrebbero controllare molto seriamente chi corre lungo quella strada ciao

  3. luigi ha detto:

    secondo me è un problema di segnaletica. allo stato dei fatti, c’è un dare precedenza imposto a chi viene dal ponte, è un pò innaturale secondo me. da rivalutare.

  4. serena ha detto:

    credo che dovrebbero controllare le vostre di strade perchè via gramsci non ha problemi. lavorate invece di perdere tempo su cose che non vi appartengono

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Cara serena tutte le strade sono pericolose invece via gramsci di più per questo bisogna dirlo chiaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *