Flash news:   S’infiamma lo scontro sui nuovi parcometri, l’ex sindaco Spagnuolo accusa: «Pacco, doppio pacco e contropaccotto dell’attuale Amministrazione comunale» L’ex sindaco Gerardo Capaldo regala la storia della Dc alla biblioteca comunale di Atripalda. Foto Pnrr, il Consorzio A5 di Atripalda lancia la campagna di ascolto del territorio “Cantiere Idee“ In Irpinia positive al Covid 542 persone: 15 residenti nel comune di Atripalda Passaggio a livello di via Appia: riunione tra Comune, Rfi e Regione Campania. Spagnuolo: “scelta la nostra proposta, sarà realizzato un ponte sopraelevato” Soppressione passaggio a livello di via Appia, Petracca: “risultato concreto, cosi siamo al fianco dei territori” Covid-19 nuovo aggiornamento, 513 positivi in Irpinia: 18 residenti nel comune di Atripalda Spagnuolo: «l’ex sindaco lasciò in regalo alla città un Comune sull’orlo del dissesto» Addio al professore Sabino Di Paolo, dolore in città Assunzioni al Comune di Atripalda, l’affondo di Paolo Spagnuolo: «solo annunci roboanti»

Il Comitato di quartiere “Appia” si rinnova: dopo tre anni di attività si torna al voto

Pubblicato in data: 26/3/2013 alle ore:23:22 • Categoria: Attualità

comitato-appiaComunicato stampa del Comitato di Quartiere “APPIA” (via Appia,le otto traverse ad essa connesse, Rione Appia, ex c/da Spagnola) per i Residenti del quartiere, i domiciliati e per quelli che con la propria attività operano nel Quartiere.

Il Comitato, costituitosi a seguito di libere votazioni, alle quali, TUTTI, con Avviso Pubblico furono invitati a partecipare è giunto al termine del MANDATO ricevuto. Nei tre anni trascorsi, i PROBLEMI esistenti nel QUARTIERE sono stati TUTTI ampiamente discussi e messi in evidenza, sia con la vecchia che con la nuova AMMINISTRAZIONE. Per poter continuare in piena regola i discorsi intrapresi è necessario procedere alla ELEZIONE dei componenti di detto Comitato, nello stesso modo in cui furono eletti per la prima volta il 13/12/2010. CON LIBERA VOTAZIONE E SENZA ALCUNA PRECLUSIONE. TUTTI SONO ELEGGIBILI. CONSIDERATO che l’importanza del COMITATO è PROPORZIONALE al numero dei consensi che riceverà si CHIEDE: un’ampia partecipazione alle votazioni e a tutti quelli che vogliono essere inseriti nella lista dei CANDIDATI a far pervenire presso la sede del Comitato o al nostro indirizzo su FACEBOOK, il proprio nominativo. Si CHIEDE altresì a tutti quelli a cui sta’ a cuore il benessere del QUARTIERE a collaborare, affinché l’iniziativa vada avanti nel miglior modo possibile. Appena la lista dei CANDIDATI sarà pronta si organizzerà la votazione”.

Atripalda, 26 marzo 2013

Il presidente del comitato
Adriana Penna

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *