alpadesa
  
Flash news:   Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace Aggiudicato l’appalto dei lavori per l’ampliamento del ponte delle Filande lungo il torrente Fenestrelle ad Atripalda: progetto anti alluvioni Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania

La Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani: il tenente Domenico Giannetta

Pubblicato in data: 26/3/2013 alle ore:13:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

spagnuolo-e-giannettaLa Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani per i prossimi tre mesi. L’esecutivo comunale ha proceduto a nominare il nuovo comandante dei vigili urbani visto che dal 1 luglio il tenente Sabino Parziale andrà in pensione. La guida sarà affidata al tenente Domenico Giannetta (nella foto con il sindaco), attualmente al comando della Polizia municipale del comune di San Potito, che dal prossimo 1 aprile inizierà un periodo di affiancamento di dodici ore settimanali fino al 30 giugno. Un distacco temporaneo e parziale per Giannetta che nei giorni scorsi ha già avuto un incontro con sindaco, giunta e gli uomini del comando atripaldese. L’Amministrazione è intenzionata anche a potenziare il corpo con due nuovi arrivi che dovranno consentire di poter svolgere e garantire una maggiore presenza e controllo del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “La Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani: il tenente Domenico Giannetta”

  1. errico ha detto:

    Mi auguro che svegli i vigili. Quanto ai nuovi arrivi, c’è da dire che i vigili che abbiamo ora basterebbero se solo cominciassero a fare il loro dovere non negli uffici ma per le strade.

  2. walter ha detto:

    AUGURI COMANDANTE ne hai proprio bisogno.

  3. nati' ha detto:

    adesso faccia rigare dritto i vigili,che continuano a fare a chi figlio e a chi figliastro. domenica sera in piazza si giocava a calcetto e loro impassibili guardavano

  4. Luigi Oliva ha detto:

    Sono sicuro che il nuovo Comandante, metterà le cose a posto,
    con l’augurio che l’amministrazione lo faccia lavorare con serenità.

  5. Bix ha detto:

    Si ma…si sa niente del concorso per i due posti? Sul sito del comune tutto tace!

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia Domenico Gianetta ciao

  7. Serafino Mauriello ha detto:

    Nella certezza che il dr. Domenico Giannetta raggiungerà tutti gli obiettivi richiesti dall’amministrazione e dai cittadini, invio un sincero augurio di buon lavoro.

  8. gerardo iannella ha detto:

    AUGURI E BUON LAVORO COMANDANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *