gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

La Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani: il tenente Domenico Giannetta

Pubblicato in data: 26/3/2013 alle ore:13:00 • Categoria: Comune

spagnuolo-e-giannettaLa Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani per i prossimi tre mesi. L’esecutivo comunale ha proceduto a nominare il nuovo comandante dei vigili urbani visto che dal 1 luglio il tenente Sabino Parziale andrà in pensione. La guida sarà affidata al tenente Domenico Giannetta (nella foto con il sindaco), attualmente al comando della Polizia municipale del comune di San Potito, che dal prossimo 1 aprile inizierà un periodo di affiancamento di dodici ore settimanali fino al 30 giugno. Un distacco temporaneo e parziale per Giannetta che nei giorni scorsi ha già avuto un incontro con sindaco, giunta e gli uomini del comando atripaldese. L’Amministrazione è intenzionata anche a potenziare il corpo con due nuovi arrivi che dovranno consentire di poter svolgere e garantire una maggiore presenza e controllo del territorio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “La Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani: il tenente Domenico Giannetta”

  1. errico ha detto:

    Mi auguro che svegli i vigili. Quanto ai nuovi arrivi, c’è da dire che i vigili che abbiamo ora basterebbero se solo cominciassero a fare il loro dovere non negli uffici ma per le strade.

  2. walter ha detto:

    AUGURI COMANDANTE ne hai proprio bisogno.

  3. nati' ha detto:

    adesso faccia rigare dritto i vigili,che continuano a fare a chi figlio e a chi figliastro. domenica sera in piazza si giocava a calcetto e loro impassibili guardavano

  4. Luigi Oliva ha detto:

    Sono sicuro che il nuovo Comandante, metterà le cose a posto,
    con l’augurio che l’amministrazione lo faccia lavorare con serenità.

  5. Bix ha detto:

    Si ma…si sa niente del concorso per i due posti? Sul sito del comune tutto tace!

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia Domenico Gianetta ciao

  7. Serafino Mauriello ha detto:

    Nella certezza che il dr. Domenico Giannetta raggiungerà tutti gli obiettivi richiesti dall’amministrazione e dai cittadini, invio un sincero augurio di buon lavoro.

  8. gerardo iannella ha detto:

    AUGURI E BUON LAVORO COMANDANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *