alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto

La Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani: il tenente Domenico Giannetta

Pubblicato in data: 26/3/2013 alle ore:13:00 • Categoria: ComuneStampa Articolo

spagnuolo-e-giannettaLa Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani per i prossimi tre mesi. L’esecutivo comunale ha proceduto a nominare il nuovo comandante dei vigili urbani visto che dal 1 luglio il tenente Sabino Parziale andrà in pensione. La guida sarà affidata al tenente Domenico Giannetta (nella foto con il sindaco), attualmente al comando della Polizia municipale del comune di San Potito, che dal prossimo 1 aprile inizierà un periodo di affiancamento di dodici ore settimanali fino al 30 giugno. Un distacco temporaneo e parziale per Giannetta che nei giorni scorsi ha già avuto un incontro con sindaco, giunta e gli uomini del comando atripaldese. L’Amministrazione è intenzionata anche a potenziare il corpo con due nuovi arrivi che dovranno consentire di poter svolgere e garantire una maggiore presenza e controllo del territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

8 risposte a “La Giunta comunale designa il nuovo comandante dei Vigili urbani: il tenente Domenico Giannetta”

  1. errico ha detto:

    Mi auguro che svegli i vigili. Quanto ai nuovi arrivi, c’è da dire che i vigili che abbiamo ora basterebbero se solo cominciassero a fare il loro dovere non negli uffici ma per le strade.

  2. walter ha detto:

    AUGURI COMANDANTE ne hai proprio bisogno.

  3. nati' ha detto:

    adesso faccia rigare dritto i vigili,che continuano a fare a chi figlio e a chi figliastro. domenica sera in piazza si giocava a calcetto e loro impassibili guardavano

  4. Luigi Oliva ha detto:

    Sono sicuro che il nuovo Comandante, metterà le cose a posto,
    con l’augurio che l’amministrazione lo faccia lavorare con serenità.

  5. Bix ha detto:

    Si ma…si sa niente del concorso per i due posti? Sul sito del comune tutto tace!

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri anche da parte mia Domenico Gianetta ciao

  7. Serafino Mauriello ha detto:

    Nella certezza che il dr. Domenico Giannetta raggiungerà tutti gli obiettivi richiesti dall’amministrazione e dai cittadini, invio un sincero augurio di buon lavoro.

  8. gerardo iannella ha detto:

    AUGURI E BUON LAVORO COMANDANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *