alpadesa
  
domenica 08 dicembre 2019
Flash news:   L’Avellino batte 3-1 la Sicula Leonzio. Foto Quattro Notti Bianche ad Atripalda: si parte stasera da via Gramsci tra Villaggio di Babbo Natale, luci d’artista, musica live, street food e artisti di strada Danneggia il sensore dell’impianto di allarme di un negozio di elettronica, denunciato dai Carabinieri di Atripalda “Regalo un sorriso ad un bambino” per donare nuovi giocattoli ai più piccini di Atripalda meno fortunati La danza sabato e domenica nella Dogana dei Grani di Atripalda Maurizio Terrazzi è il nuovo questore di Avellino Approvato il Piano di Gestione Forestale per valorizzare il Parco San Gregorio di Atripalda La Confcommercio premia il fiorista atripaldese Raffaele Di Gisi Sidigas, ritirata l’istanza di fallimento Ex convento di Santa Maria della Purità ad Atripalda, Protocollo d’intesa per ospitare famiglie e persone indigenti

Pdl, Sibilia nomina i delegati comunali. In città riconferma per Attilio Strumolo che annuncia: “Pronto a rilanciare il partito ad Atripalda e ad ascoltare il territorio”

Pubblicato in data: 26/3/2013 alle ore:16:04 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

Attilio Strumolo PdlIl Coordinatore provinciale di Avellino, Sen. Cosimo Sibilia, in accordo con il Coordinatore regionale, Sen. Nitto Palma, nel rispetto dell’art. 30 dello Statuto del Popolo della Libertà, ha proceduto alla nomina dei delegati comunali in provincia. Si tratta dei nuovi coordinatori cittadini.
Ad Atripalda arriva la riconferma dell’ex consigliere comunale Attilio Strumolo (foto). “Soprattutto su invito personale del senatore Cosimo Sibilia ho accettato la riconferma a coordinatore cittadino nonostante i miei impegni personali e professionali non mi consentano di dedicarmi molto. Ma essendomi stata chiesta in maniera amicale e non solo politica dal senatore Sibilia,  a cui mi lega una profonda amicizia, ho dovuto accettare“.
Primo punto del neo coordinatore cittadino rilanciare il partito sul territorio atripaldese: “Siamo decisi a rilanciare il Pdl ad Atripalda sia da un punto di vista dell’azione politica ma con uno sguardo anche alla attività amministrativa in atto al Comune”.
Aprire il partito al territorio e alla cittadinanza per ascoltarne le problematiche, questi gli obiettivi nel breve periodo di Strumolo. “Abbiamo immaginato di avere a breve degli incontri con la cittadinanza per affrontare un pò gli argomenti legati al territorio e alla vivibilità della città. Ascolteremo le proposte e quelle che sono le idee della gente che oggi non è assolutamente contenta della bontà dell’azione amministrativa“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Pdl, Sibilia nomina i delegati comunali. In città riconferma per Attilio Strumolo che annuncia: “Pronto a rilanciare il partito ad Atripalda e ad ascoltare il territorio””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Bene mi fa piacere per e caro Attilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *