- Atripalda News - https://www.atripaldanews.it -

Pdl, Sibilia nomina i delegati comunali. In città riconferma per Attilio Strumolo che annuncia: “Pronto a rilanciare il partito ad Atripalda e ad ascoltare il territorio”

Attilio Strumolo PdlIl Coordinatore provinciale di Avellino, Sen. Cosimo Sibilia, in accordo con il Coordinatore regionale, Sen. Nitto Palma, nel rispetto dell’art. 30 dello Statuto del Popolo della Libertà, ha proceduto alla nomina dei delegati comunali in provincia. Si tratta dei nuovi coordinatori cittadini.
Ad Atripalda arriva la riconferma dell’ex consigliere comunale Attilio Strumolo (foto). “Soprattutto su invito personale del senatore Cosimo Sibilia ho accettato la riconferma a coordinatore cittadino nonostante i miei impegni personali e professionali non mi consentano di dedicarmi molto. Ma essendomi stata chiesta in maniera amicale e non solo politica dal senatore Sibilia,  a cui mi lega una profonda amicizia, ho dovuto accettare“.
Primo punto del neo coordinatore cittadino rilanciare il partito sul territorio atripaldese: “Siamo decisi a rilanciare il Pdl ad Atripalda sia da un punto di vista dell’azione politica ma con uno sguardo anche alla attività amministrativa in atto al Comune”.
Aprire il partito al territorio e alla cittadinanza per ascoltarne le problematiche, questi gli obiettivi nel breve periodo di Strumolo. “Abbiamo immaginato di avere a breve degli incontri con la cittadinanza per affrontare un pò gli argomenti legati al territorio e alla vivibilità della città. Ascolteremo le proposte e quelle che sono le idee della gente che oggi non è assolutamente contenta della bontà dell’azione amministrativa“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli: