alpadesa
  
Flash news:   È la notte della Super Luna Piena “La crisi del Pd e del Centrosinistra”, dibattito pubblico nella chiesa di San Nicola sabato pomeriggio Lo Stadio Partenio-Lombardi si rifà il look in vista delle Universiadi Progetto “#inacinque”, giovedì al Comune l’assessore regionale alle Politiche sociali Lucia Fortini Raccolta differenziata, Primavera Irpinia incalza: «un opuscolo non basta: troppi cinque carrellati consegnati ad ogni condominio. Per questo siamo scesi al 61,14%» Premio San Valentino 2019, conclusioni e ringraziamenti Bucaro: “non meritavamo la sconfitta” Serie B, l’Atripalda Volleyball cade in casa contro Taranto Calcio, sonora sconfitta per l’Abellinum Nuova centralina dell’Arpac per il rilevamento delle polveri sottili in via Pianodardine sul tetto della “Masi”, il sindaco: “richiesta al tavolo in Prefettura, no alla fonderia”

Si interrompe la serie positiva della Sidigas Avellino, sconfitta a Bologna nel recupero della 5° giornata. 94 a 78 il risultato finale

Pubblicato in data: 27/3/2013 alle ore:22:41 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

sidigas avellino scavolini pesaroAlla Sidigas Avellino non riesce una nuova impresa a Bologna dopo quella di Brindisi. All’ Unipol Arena si interrompe a 5 vittorie consecutive la serie positiva degli uomini di coach Pancotto. Ai biancoverdi non è bastato il ritorno in campo del play Lakovic, mentre ancora assente Ivanov. Parte bene la Oknoplast Bologna che pronti via si porta subito sul 5 a 0, ma la Sidigas non ci sta e riesce a recuperare portandosi in pareggio. Bologna riesce ad essere più reattiva e conclude il primo quarto in vantaggio con il punteggio di 25 a 19. Nella seconda frazione Avellino è in difficoltà anche grazie alla buona difesa dei padroni di casa e con un Poeta in gran spolvero riescono a creare un buon margine chiudendo il quarto sul 53 a 26. Ad inizio ripresa i biancoverdi cercano di reagire con una bomba di Brown a cui però risponde l’ex Gaddefors, e poi piazzando un parziale di 8 a 0 con cui riducono lo svantaggio. Bologna sembra essere in difficoltà e i biancoverdi ne approfittano e riducono al minimo lo svantaggio portandosi sul 62 a 58. Ma poi nel finale di quarto riescono a sbloccarsi e a chiudere con il punteggio di 70 a 60. All’inizio del quarto e ultimo quarto Bologna cerca di spegnere subito ogni velleità di rimonta dei biancoverdi portandosi al + 14, la Sidigas cerca di rimanere attaccata alla partita con Dean ma si spegne definitivamente quando i padroni di casa si portano sul +19. Alla fine la partite si chiude sul 94 a 78 per i bianconeri. Dopo 5 vittorie consecutive la Sidigas Avellino deve inchinarsi a Bologna. Ora i biancoverdi sono attesi da un’altra grande partita il lunedi’ di pasquetta quando al Pala Del Mauro sbarcherà il Montepaschi Siena.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *