alpadesa
  
Flash news:   Avellino: raggiunto l’accordo con il centrocampista Nicolas Izzillo Calcio, goleada con l’Intercampania Si completa il restyling di Parco delle Acacie ad Atripalda con un secondo lotto di lavori. Antonacci: «Tempi brevi in vista dell’accorpamento del mercato» L’Avellino cade a Teramo al 90’: finisce 1-0 Escalation di furti, ladri messi in fuga ad Atripalda: i Carabinieri intercettano e sequestrano auto Sicurezza edifici ad Alvanite, restano le distanze tra Amministrazione e residenti mentre l’opposizione attacca sui ritardi nei progetti già finanziati. Fotoservizio I residenti di Alvanite si incontrano per discutere sullo stato di fatto delle abitazioni e sul degrado della contrada di Atripalda Non si potrà più sostare di giorno e di notte in piazza Tempio Maggiore  ad Atripalda: firmata l’ordinanza del Comando di Polizia municipale Bertolo è un nuovo giocatore dell’Us Avellino “Guardando dentro e fuori di noi” il calendario testamento di Peppino Pennella

Ucsi, scambio di auguri con il vescovo Marino

Pubblicato in data: 28/3/2013 alle ore:15:47 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

vescovo-marinoIncontro della sezione irpina dell’Ucsi (Unione Cattolica della Stampa) con il Vescovo S.E. Mons. Francesco Marino per il consueto scambio di auguri pasquali e la consegna delle tessere di questo nuovo anno. Il presidente dell’Ucsi Campania, prof. Pino Blasi, come deliberato dal Consiglio regionale, ha offerto al Vescovo la tessera di socio onorario, posando gentilmente per una foto con don Gerardo Capaldo, coordinatore provinciale, Antonio Battista, Antonio Polidoro e Giuseppe Petrucciani, in rappresentanza anche degli altri soci che per ovvi impegni professionali non hanno potuto partecipare.

Mons. Marino ha ricordato l’impegno dell’informazione e della formazione delle coscienze che incombe sugli operatori della comunicazione sociale, particolarmente in questo momento molto decisivo per il futuro della Chiesa e della società. Hanno partecipato all’incontro anche i rappresentanti degli altri gruppi associativi ( tra gli altri, Angelo Carbone e Anna Maria Picillo ) che pure operano nell’ambito dell’Ufficio diocesano per le comunicazioni sociali: Aiart (Associazione Ascoltatori), CSC (Centro Studi Cinematografici), “Irpinia insieme”, “Pax Christi” (Movimento internazionale per la pace), Animatori parrocchiali delle c.s., Mcl (Movimento Cristiano Lavoratori).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *