alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto

Udc, l’onorevole Giuseppe De Mita su adesione del consigliere Musto: “così si recupera dimensione umana”

Pubblicato in data: 28/3/2013 alle ore:12:00 • Categoria: Politica, UdcStampa Articolo

giuseppe_demita1La scelta di Dimitri Musto, consigliere comunale di Atripalda, di aderire al gruppo consiliare dell’Unione di Centro, al di là delle ragioni di ordine politico già sottolineate dal nostro segretario provinciale Maurizio Petracca, ha un rilievo soprattutto sul fronte dei rapporti umani che rappresentano la cifra distintiva del nostro impegno in politica“. E’ quanto dichiara Giuseppe De Mita, deputato dell’Unione di Centro.
In una fase politica caratterizzata da confusione – continua l’onorevole De Mita – il recupero di questa dimensione umana si caratterizza quale dato di grande rilievo. La matrice politica di provenienza del consigliere Musto, distinta, ma non distante dalla nostra, può rappresentare, e sicuramente lo sarà, occasione di crescita comune. In un momento in cui la diversità di opinioni si configura come elemento di rottura di rapporti, questa scelta, al contrario, testimonia come la diversità di opinioni, se supportata da una solida radice culturale, possa rappresentare la ragione più forte dello stare insieme“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Udc, l’onorevole Giuseppe De Mita su adesione del consigliere Musto: “così si recupera dimensione umana””

  1. Pirandello ha detto:

    wua state facendo solo comunicati, manco avesse aderito all’UDC Andreotti. Siete proprio alla frutta. Pensate ad amministrare. Aveva ragione Pacia.

  2. ragazzo di destra ha detto:

    Che amarezza leggere quello che ha dichiarato questo “Signore” Onorevole andato a scaldare i banchi di Montecitorio per merito dello Zio, di certo non personali…
    Come a palazzo Caracciolo e a Santa Lucia è stato tra le bracia di Morfeo anche a Roma farà lo stesso. Il guaio è di chi lo passa non di chi tremende e passa.
    Che Mestizia questa gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *