venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Calcio Atripalda, tesserato l’attaccante Mario Iovine

Pubblicato in data: 5/4/2013 alle ore:09:16 • Categoria: Calcio, Sport

citta-di-atripalda-calcioL’Atripalda sfrutta la sosta per dragare il mercato degli svincolati nel tentativo di tornare competitiva per la salvezza. In vista delle ultime quattro giornate nelle quali la formazione biancoverde dovrà giocarsi l’accesso ai play-out, mister Coscia avrà a disposizione un rinforzo per l’attacco. Si tratta di Mario Iovine, centravanti classe ’92 che nella prima parte di stagione ha già vestito la maglia della Viribus Unitis. Con i sommesi il giovane attaccante ha già militato nello scorso torneo di Serie D, per poi passare al Napoli Sanità (ora Mari F.C.) in corso d’opera. L’operazione è stata conclusa nella giornata di sabato e nelle prossime ore potrebbe essere seguita da altre disperate mosse di mercato. Sabato intanto Tirri e compagni dovrebbero sostenere un test amichevole con il Vultur Rionero, compagine lucana di Eccellenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *