mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

Domani mattina i funerali di Gianluca Bonito, nel pomeriggio l’autopsia

Pubblicato in data: 6/4/2013 alle ore:17:30 • Categoria: Cronaca

bonito-gianluca

Si svolgeranno domani mattina (domenica 7 aprile) i funerali di Gianluca Bonito (foto), il 19enne di Atripalda morto per soffocamento nella notte fra mercoledì e giovedì. L’autopsia disposta dal sostituto procuratore Elia Taddeo per fare luce sulle cause del decesso si è svolta questo pomeriggio presso l’obitorio dell’Ospedale Moscati di Avellino. Ad eseguire l’esame autoptico il medico legale Lamberto Pianese che ora dovrà presentare una relazione al giudice sulle cause dell’improvviso decesso del giovane.
La salma è stata così restituita alla famiglia per le esequie. Il corteo partirà domani alle ore 8 dalla “Casa Funeraria” dell’impresa Sandrino Russo in via Pianodardine 132 e proseguirà verso l’abitazione di via Manfredi, 95. Il rito funebre si svolgerà presso la chiesa del Carmine e sarà celebrato dal parroco don Ranieri Picone.
Tanti gli amici e le persone che si sono strette al dolore del papà Giovanni, stimato elettrauto, la mamma Patrizia De Guglielmo ed il fratello Palmerino.
A fare visita anche il sindaco Paolo Spagnuolo, il delegato ai Servizi sociali Dimitri Musto ed il comandante della Polizia municipale Giannetta per esprimere il cordoglio e la vicinanza di tutta la città per l’incredibile tragedia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *