marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Domani mattina i funerali di Gianluca Bonito, nel pomeriggio l’autopsia

Pubblicato in data: 6/4/2013 alle ore:17:30 • Categoria: Cronaca

bonito-gianluca

Si svolgeranno domani mattina (domenica 7 aprile) i funerali di Gianluca Bonito (foto), il 19enne di Atripalda morto per soffocamento nella notte fra mercoledì e giovedì. L’autopsia disposta dal sostituto procuratore Elia Taddeo per fare luce sulle cause del decesso si è svolta questo pomeriggio presso l’obitorio dell’Ospedale Moscati di Avellino. Ad eseguire l’esame autoptico il medico legale Lamberto Pianese che ora dovrà presentare una relazione al giudice sulle cause dell’improvviso decesso del giovane.
La salma è stata così restituita alla famiglia per le esequie. Il corteo partirà domani alle ore 8 dalla “Casa Funeraria” dell’impresa Sandrino Russo in via Pianodardine 132 e proseguirà verso l’abitazione di via Manfredi, 95. Il rito funebre si svolgerà presso la chiesa del Carmine e sarà celebrato dal parroco don Ranieri Picone.
Tanti gli amici e le persone che si sono strette al dolore del papà Giovanni, stimato elettrauto, la mamma Patrizia De Guglielmo ed il fratello Palmerino.
A fare visita anche il sindaco Paolo Spagnuolo, il delegato ai Servizi sociali Dimitri Musto ed il comandante della Polizia municipale Giannetta per esprimere il cordoglio e la vicinanza di tutta la città per l’incredibile tragedia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *