alpadesa
  
domenica 26 gennaio 2020
Flash news:   Tributi, il Comune di Atripalda “citofona” agli evasori e morosi: approvati i ruoli per il recupero di Imu, Tasi e Tari Alvanite, lite tra vicini: assolti dall’accusa di lesioni aggravate alla testa con fornetto a microonde e percosse Alberto Alvino dona alla chiesa di Santa Lucia di Serino il quadro nel ricordo di don Antonio Pelosi Comprensivo di Atripalda, oggi e domani si vota per eleggere la componente genitori e il nuovo presidente del Consiglio d’Istituto Il Comune di Atripalda incassa tre finanziamenti per lavori di sistemazione idrogeologica del territorio Avellino, arriva il portiere Andrea Dini I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori

Eccellenza, Atripalda sconfitta di misura 1-0 a Palma Campania

Pubblicato in data: 8/4/2013 alle ore:10:24 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

pallone-calcio1L’Atripalda esce sconfitta dalla trasferta di Palma. Basta un tempo alla Palmese per avere ragione di un Atri volenteroso e caparbio, ma poco incisivo sotto rete. Prima frazione davvero noiosa con i rossoneri che armati di tanta buona volontà non riescono nell’intento di sfondare la retroguardia irpina. Al 10′ la Palmese protesta per atterramento in area di Moccia, per il direttore di gara è tutto regolare.<bR> L’unica occasione degna di nota è di marca bianco verde ed arriva al 20′: tiro dal limite di Modesto e Caliendo devìa una conclusione comunque pregevole. La gara fila via, allora, con numerosi calci piazzati per i rossoneri, che tuttavia non riescono a cambiare l’inerzia della partita. La ripresa si mostra subito divertente, al 3′ la Palmese passa: Manco dalla destra crossa per Angieri, che viene anticipato da un difensore avversario, sulla palla arriva Piccirillo che serve un facile assist per La Marca che non sbaglia. Un minuto dopo ci prova Manco, il suo tiro pericolosissimo finisce sull’esterno del palo. Al 20′ Piccirillo ci prova dalla distanza, la traversa salva Afeltra. Al 27′ buona occasione per l’Atri, Caliendo s’immola in uscita e sventa la minaccia irpina, respingendo con il corpo. Con il passare dei minuti l’Atri sembra provarci con maggiore convinzione, senza riuscire a creare pericoli all’estremo difensore rossonero. La partita termina dopo quattro minuti di recupero e per la Palmese arriva la sedicesima vittoria in campionato.

Palmese – Atri 1-0

PALMESE: Caliendo, D’Auria, Moccia) (16’st. Di Luccio, Carfagno (15′ st. Palumbo), Angieri, La Marca, Roviello (1′ st. Piccirillo), Logoluso, Befi, Manco, Visone. All. Mazziotti. A disposizione: Fantasia, Di Giacomo, Attore, Arianna.

ATRI CALCIO: Afeltra, Balisciano (16′ st. Boccieri), Di Napoli, Tirri, Ancona, Perrino, Modesto, Russo, Iovine, Formato, Aliano. All. Coscia. A disposizione: Picariello, Aresini, Trincone, Mauro, Guarriello, Baratta.

ARBITRO: Gennaro Mazza di Torre Annunziata
MARCATORI: 3′ st. La Marca
NOTE: Spettatori 200 circa, ammoniti Iovine, Moccia, Ancona, Palumbo, Di Napoli. Tempi di recupero 1′ pt.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *