venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

La Scandone batte Roma e conquista la salvezza nel segno di Lakovic

Pubblicato in data: 8/4/2013 alle ore:21:36 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-sassari-lakovicLa Sidigas Scandone Avellino espugna Roma per 81 a 75 ed ipoteca la salvezza. I biancoverdi si impongono all’overtime grazie ad una prestazione super. I biancoverdi di coach Pancotto si confermano ancora una volta ammazza grandi. Sugli scudi Lakovic e Ivanov sempre più decisivi nell’organico irpino. Il momento magico della Sidigas prosegue, sette vittorie nelle ultime otto giornate. E’ soddisfatto Cesare Pancotto al termine della vittoria ottenuta. Il coach commenta così il successo arrivato sul parquet della terza in classifica: “Sono felice perché sono stati due punti di gruppo sul campo della terza in graduatoria. Lakovic è un fuoriclasse straordinario che ci sta dando sicuramente tanto, ma la Scandone non dipende solo da lui. Il nostro obiettivo è quello di essere considerati la sorpresa del girone di ritorno. E’ stato bello superare Roma con il sostegno dei nostri tifosi“.
E proprio dalla riconferma di Lakovic per il prossimo anno la Sidigas vuole puntare. Il cestista ex Barcellona dovrebbe essere uno dei punti fermi anche il prossimo anno. A quanto pare l’uomo mercato Antonello Nevola sembra orientato a rinnovargli la fiducia. Un talento da preservare nel prossimo campionato dove gli irpini vorranno essere protagonisti.

QUINTETTI INIZIALI

ROMA: Datome, Goss, Czyz, Jones, Taylor
AVELLINO: Lakovic, Ivanov, Dean, Biligha, Richardson

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *