alpadesa
  
domenica 20 ottobre 2019
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Al via la pulizia da rovi ed erbacce dell’area che circonda l’antico Palazzo Caracciolo. Foto

Pubblicato in data: 9/4/2013 alle ore:09:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

palazzo-caracciolo-pulizia-erbacce1L’Amministrazione comunale Spagnuolo ha deciso di procedere alla messa in sicurezza di Palazzo Caracciolo, con l’affidamento a ditta privata della pulizia da rovi, erbacce ed arbusti nell’area che circonda l’antico Palazzo appartenuto alla famiglia Caracciolo, acquisito dal Comune con donazione degli eredi.
Un intervento resosi necessario per consentire poi l’accesso e procedere ad un sopralluogo tecnico, atto a stabilire gli interventi di messa in sicurezza a farsi al fine di non scongiurare ulteriori crolli dell’edificio che possano arrecare danno al patrimonio storico culturale dell’ente.
Lavori affidati alla ditta SAVA srl, ditta specializzata in interventi di manutenzione del verde, per la somma complessiva di Euro 2.350,00 compreso IVA.
palazzo-caracciolo-pulizia-erbacce

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

9 risposte a “Al via la pulizia da rovi ed erbacce dell’area che circonda l’antico Palazzo Caracciolo. Foto”

  1. tre stelle bastano ha detto:

    2350 euro per tagliare due rami? con 500 euro altre ditte avrebbero disboscato l’Amazzonia! W l’ITALIA

  2. errico ha detto:

    CHe lo disboscate a fare, per far vedere come sta cadendo? Io avrei optato per due strade: lasciarlo cadere; riaggiustarlo e poi disboscare.

  3. nati' ha detto:

    finalmente un pò di pulizia

  4. antonello ha detto:

    si si pulizia delle ultime monete nelle casse comunali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. aurelio fierro ha detto:

    non solo amico antonella ma se tolgono l’IMU s’appenneno o tram!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sa’ tanto che il Berlusca e il grillino ci riusciranno poi so cavoli loro al comune hanna i a zappa!!!!!!!! tutti quanti

  6. nati' ha detto:

    come fai fai non è mai fatto bene

  7. altavilla irpina ha detto:

    signori nati’ ci rivediamo fra due tre mesi su questi forum e vediamo di quanto sara’ riaumenta l’erba in quel posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e a che punto saranno i lavori di recupero dei ruderi!!!! scusate grazie a tutti

  8. nati' ha detto:

    ma non si può criticare oggi per domani ,prendiamoci il buono oggi, poi domani si vede

  9. luca ha detto:

    si compra robba vecchia e poi si spendono pure soldi. E io pago.
    Ma verrà baffone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *