alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Ciclismo, gli “Amatori della Bici” tra Sacro e Randonne

Pubblicato in data: 9/4/2013 alle ore:09:59 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

pietrelcinaCon partenza e arrivo a Salerno, sotto un cielo limpido anche se freddo, domenica scorsa si è svolta la Randonne del Monte Stella. In questa estenuante competizione di 200 km Antonio De Cicco e Gerardo Visconti sono stati i portacolori del Circolo Amatori della Bici di Atripalda. Il percorso impegnativo prevedeva dapprima diverse asperità come quelle di Trentinara, del Monte Stella e di Castellabate, i ciclisti hanno poi toccato alcune tra le più rinomate località balneari del Cilento, da Ascea a Pioppi, da S. Maria di Castellabate ad Agropoli, per poi ritornare sulla strada dei Tepli di Paestum. 200 km percorsi senza nessun assillo di arrivare primi ed incarnando il vero spirito delle Randonnè. I due atleti atripaldesi hanno alla fine conseguito il secondo brevetto Randonne della stagione e si dicono già pronti per il terzo: 300km il prossimo 21 Aprile! Mentre accadeva ciò in terra cilentana, il resto della truppa giallo-blù si esprimeva in allenamento allungandosi sino a Pietrelcina. Dopo una preghiera a S. Pio, il gruppo di Sigismondo Alvino, di buona lena, è rientrato in quel di Atripalda, mettendo altri 100 km nelle gambe. Questi chilometri saranno utili per chi prossimamente si cimenterà nel circuito agonistico, che vedrà il Circolo debuttare nel circuito cittadino di Salerno domenica prossima 14 Aprile.
monte-stella

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *