sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

L’appello della Pro Loco: dona il 5per1000 all’Associazione atripaldese a sostegno del territorio

Pubblicato in data: 9/4/2013 alle ore:10:30 • Categoria: Attualità

manifesto-5-per-milleLa Pro Loco Atripaldese, iscritta nel Registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale ai sensi della legge 383/2000, è nell’elenco delle associazioni possibili destinatarie del 5 per 1000.
Scegliendo di versare il 5 per 1000 della prossima dichiarazione dei redditi alla Pro Loco si sceglie di sostenere il territorio e di contribuire alla crescita di un’associazione che da oltre 40 anni si impegna per la promozione culturale, artistica e turistica della città di Atripalda.
I modelli per la denuncia dei redditi (Cud, 730, Unico) contengono uno spazio dedicato al 5 per 1000: per aiutare la Pro Loco basta firmare nella prima sezione (relativa al no profit) e indicare il codice fiscale dell’Associazione 920 054 706 43.
I fondi del 5 per 1000 saranno utilizzati per finanziare progetti con lo scopo di promuovere il territorio, come la tradizionale rappresentazione della Via Crucis la cui realizzazione anche quest’anno è stata resa possibile dal 5 per 1000; la Pro Loco Atripaldese si impegna a rendicontare tutte le attività svolte grazie al contributo dei cittadini attraverso gli organi di stampa e il sito ufficiale www.prolocoatripalda.it .

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *