alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Pallavolo, appello del Fans Club ai tifosi: “Domani riempiamo il Palazzetto”

Pubblicato in data: 9/4/2013 alle ore:15:13 • Categoria: Sport, Pallavolo Atripalda, PallavoloStampa Articolo

zani5607Spingiamol “A”
Spingiamola forte questa squadra che ci fa battere forte il cuore. Che ci ha portato in giro per e sul tetto de l’Italia. Che ci ha fatto risorgere quando sembravamo sepolti. Che ci ha fatto stropicciare gli occhi, gioire, disperare, palpitare, che in una sola parola ci ha fatto emozionare. Il sogno continua o finisce, non importa. Ciò che conta è dare il massimo, in campo e sugli spalti. Stare a guardare, ora, non ha senso. Non più. Bisogna spingerl”A” a squarciagola o battendo forte le mani questa squadra. Fatta di uomini veri, pronti a stringere i denti e superare infortuni, a lottare su ogni pallone dimostrando di avere “Attributi. Spingiamol “A”. Con la forza dello stare insieme al grido forza lupi: acclamando, sospirando, fischiando, basta ricordarsi di non essere a teatro. Lupi, Lupi, fortissimamente Lupi. Il biancoverde, in tempi di crisi, è una delle poche occasioni di riscatto per questa terra e i suoi figli. L’orgoglio di essere irpini coinvolge grandi e piccoli uniti sotto la bandiera che fa dell’amicizia e del rispetto dell’avversario valori assoluti. Super Mario e compagni, la dirigenza e lo staff tecnico, hanno compiuto fino ad oggi il proprio dovere fino in fondo. Tocca a tutti noi sostenerli come non mai, ce n’è bisogno per continuare a sognare. Per volare oltre gli ostacoli, non sentire la fatica, per entrare nella legenda dopo essere entrati nella storia. Facciamo scoccare la scintilla della passione che incendia i cuori. Nulla sarà impossibile. Tutti insieme, spingiamol”A”.

Forza Atripalda

Volley Atripalda Fans Club

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *